Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Nassiryia

Universal Pictures

6,99 € IVA inclusa

Trama Nassiryia

Un gruppo di carabinieri viene mandato a Nassiriya per svolgere un'azione di peace keeping . La squadra opera per rimettere in sesto la caserma, organizzare l'addestramento della polizia locale e presidiare al regolare svolgimento delle prime elezioni. Appena si intravedono i primi risultati, si sparge la voce di un licenziamento massiccio dei dipendenti pubblici e il nuovo sindaco chiede l'intervento dei carabinieri mentre dilaga un'epidemia di tifo. Finalmente arriva il giorno del rientro. La mattina della partenza invece del camion con il nuovo convoglio arriverà un camion pieno di tritolo che seminerà la morte.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Nassiryia - Per Non Dimenticare
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 200
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

NASSIRYIA - DVD

Molto toccante

Valutazione 

NASSIRYIA - DVD

Il valore degli italiani che credono nel valoroso progetto di pace. I nostri connazionali che portano alto il tricolare nella speranza di unire un popolo carico di odio. A prescindere da ogni decisione o disaccordo politico, il valore degli ideali umani è al di là di ogni cosa.

Valutazione 

NASSIRYIA - DVD

Questo film riguardante la guerra in iraq, ma soprattutto l'attentato che avvenne il 12 novembre 2003 contro il contingente italiano a nassirya (per la missione antica babilonia) è molto toccante, tocca molti aspetti di quel mondo, descritto anche in modo molto realistico. Nel film è descritto nei minimi particolari l'attentato, grazie anche agli attori che hanno recitato egregiamente, possiamo anche rivivere i terribili momenti dopo l'attentato, avvenuti in italia, il funerale di stato, ecc...

Valutazione 

NASSIRYIA - DVD

E' davvero un bel, molto toccsnte per un italiano attaccato ai propri valori e ai propri uomini. La storia è anche un pò semplice ma ha l'attenuatnte di essere basata su una storia vera. Il film trasmette tantissime emozioni: sono rimasto letteralmente incollato allo schermo per tutto il tempo. DA VEDERE!

Valutazione 

NASSIRYIA - DVD

E' un grande film. Correttamente ricostruisce i fatti e le rappresenta con magistrali attori

Valutazione 

NASSIRYIA - DVD

Fiction Toccante

Scrivi una recensione

Nassiryia

Nassiryia

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!