Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Babel

01 Distribution

8,19 € IVA inclusa

Trama Babel

Film diviso in tre storie. Durante un viaggio organizzato in Marocco, una donna che si trova in vacanza col marito viene ferita da un colpo di fucile sparato per sbaglio da due ragazzi. La coppia ha affidato i propri figli ad una tata messicana a San Diego, ma la donna non può assolutamente mancare al matrimonio del figlio. Nel contempo una ragazza giapponese sordomuta, vive la sua adolescenza con i disagi del suo handicap.
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Babel
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2006
Nazione FRA,MEX,USA
Formato video Wide Screen
Durata 137
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BABEL - DVD

dal Marocco alla California al Giappone, il volo pindarico di una sceneggiatura leggiadra ma serratissima, capace di tenere in ansia lo spettatore fino all'estenuante, liberatorio finale. Un Brad Pitt misurato e in stato di grazia, come anche i personaggi secondari. audio molto carico di bassi, video nella norma.

Valutazione 

BABEL - DVD

assolutamente da vedere

Valutazione 

BABEL - DVD

io trovo questo film di una noia mortale,senza alcuna morale.Assolutamente da non vedere....

Valutazione 

BABEL - DVD

Le vicende nei diversi continenti sono tutte collegate tra loro da un filo sottile ma incredibilemente forte e terribilmente reale.. Attori ottimi, anche quelli sconosciuti. Era molto che non vedevo un film così...

Valutazione 

BABEL - DVD

Una farfalla che batte le ali in Giappone può creare un uragano in america. E' questa l'idea del film, una vicenda che non si limita a pochi personaggi, ma ha delle conseguenze, anche tragiche, in tutto il mondo. Ne emerge un ritratto di umanità varia, in cui dolore e meschinità si mescolano ad amore e solidarietà, superando i preconcetti con cui superficialmente si critica il mondo moderno. Da vedere.

Valutazione 

BABEL - DVD

E' uno dei film più toccanti degli ultimi tempi... Grande regia, ottimi gli attori. Non è affatto noioso, anzi... Per chi lo sa "ascoltare", questo film ha un ritmo sostenuto e un ampio respiro... Lo consiglio a chi ama il Cinema. Quello vero.

Valutazione 

BABEL - DVD

Che cosa orrendo..non è definibile neanche un film

Valutazione 

BABEL - DVD

Il mondo è un enorme Babele, ed il film lo testimonia con grande forza visiva ed emotiva. Le tre vicende tra loro intrecciate si svolgono toccando tre continenti: America, Africa ed Asia, in ambienti apparentemente fra loro molto diversi per livello culturale, credo religioso, condizione economica, qualità di vita, ma indissolubilmente legati da un sottile filo comune, rappresentato dalla difficoltà di parlare la stessa lingua, anche all'interno dello stesso Stato, della stessa città e spesso della stessa famiglia. Lo spessore umano ed il profilo dei personaggi vengono resi con maestria da una regia impeccabile,caratterizzata da tempi lunghi, associati ad una colonna sonora perfettamente sincronizzata con lo svolgimento delle vicende. Il risultato è un film profondo e di notevole impatto

Scrivi una recensione

Babel

Babel

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!