Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Irina Palm

CG

11,99 € IVA inclusa

Trama Irina Palm

Siamo nelle campagne attorno a Londra. Maggie, una vedova, ha un nipotino gravemente ammalato e in procinto di morire. Solo un'operazione in Australia può salvarlo ma i genitori non hanno il denaro necessario per il viaggio. Maggie va nella capitale a cercare lavoro ma per lei, donna sulla sessantina, non ci sono offerte. Decide allora di tentare con una proposta di assunzione come hostess. La prestazione però non è quello che lei, ingenuamente, crede. Dovrà masturbare i clienti di un locale porno i quali non avranno la possibilità di vederla. La donna, pensando alla salvezza del nipote, accetta nonostante tutto. Affinerà a tal punto la propria abilità nel 'lavoro' da diventare la mano più richiesta dai clienti, che faranno la fila per 'Irina Palm'.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Irina Palm
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione BEL,DEU,FRA,GBR,LUX
Formato video Full Screen
Durata 103
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IRINA PALM - DVD

Bel film. Forse sopravvalutato. Nei paraggi del cinema sociale inglese di moda, Irina Palm è un corretto mix di dramma, melodramma, commedia. Forse più un film furbetto che da premiare ma sicuramente vale la pena investirci una serata, soprattutto se avete amici un po' bigotti con cui condividerne la visione. Gli attori sono bravissimi. La musica fatta su tre note (note non accordi), invece, dopo un po' rompe i marroni... ma è un' opinione personale. G

Valutazione 

IRINA PALM - DVD

Io penso che tutti gli elementi presenti in questo film (la monotonia della colonna sonora compresa) giochino a favore dell'atmosfera che si voleva ricreare, ovvero quella di una situazione angosciante, in cui una donna di sessant'anni si spoglia della sua dignità pur di salvare la vita al proprio nipotino. Lo spettatore, se predisposto al dramma, viene fin da subito coinvolto nella vita vuota della protagonista londinese, che ha quattro amiche pettegole che la considerano una nullità, e come unica gioia il proprio nipotino che sta per morire. Grande la scena in cui Maggie confessa alle amiche il proprio lavoro, lasciando tutte di stucco, e trasformandosi improvvisamente in una donna pungente e pronta a tutto.

Scrivi una recensione

Irina Palm

Irina Palm

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!