Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Leoni Per Agnelli

Koch Media

4,09 € IVA inclusa

Trama Leoni Per Agnelli

Arian ed Ernst, due studenti della West Coast University, hanno deciso di seguire il consiglio del professor Malley e cercano di compiere nella loro vita qualcosa di importante e si arruolano per andare a combattere in Afghanistan. Malley è orgoglioso della scelta fatta dai due ragazzi ma al contempo vive una profonda crisi morale perché si sente responsabile di aver messo in pericolo la loro vita. Mentre Arian ed Ernest lottano per sopravvivere e Malley si adopera per aiutare uno studente ribelle a trovare la sua strada, a Washington il senatore Jasper Irving sta per fare scottanti rivelazioni ad una giornalista televisiva...

Colore Colori
Distribuzione Koch Media
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Polacco,Spagnolo
Titolo originale Lions For Lambs
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 87
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LEONI PER AGNELLI - DVD

Un film di grande impegno sociale e politico, come oramai siamo abituati da tempo con i film di Redfor. Qui, Robert Redford rappresenta un personaggio ambiguo nelle sue mille sfaccettature, dimostrando che per un vero attore l'età avanzata non è un limite, anzi una grande risorsa culturale e di esperienza recitativa. Anche la sua regia, peraltro non innovativa, racconta con passione, facendo partecipare lo spettatore con le sue emozioni e la comprensione di realtà che sfuggono al nostro sapere quotidiano, ma che condizionano la nostra stessa vita di tutti i giorni.

Valutazione 

LEONI PER AGNELLI - DVD

Robert Redford ha sempre trattato temi difficili che vengono spesso evitati in quanto ritenuti scomodi. E' difficile dare un giudizio su cosa è giusto e cosa è sbagliato perchè stà alla coscienza di ognuno valutare. Ma i fatti sono fatti...e questi vengono chiaramente narrati nel film leoni per agnelli. Il messaggio che passa è di quelli tainanti contro un sistema spesso vittima dell'apparenza e non della sostanza. La politica oramai non ha più lo scopo di trasmettere "un pensiero comune" ma sembra essere diventata solo un gioco troppo spesso di strategie ed interessi comunicato solo in quello che nel momento fa comodo. Il film è di difficile interpretazione sopratutto all'inizio quando si trattano su due piani le storie di un presidente che vuole raccontarsi a modo suo ad una giornalista e di un professore che vuole trasmettere un insegnamento ad un suo buon allievo. Ottimo il cast, e regia maestralmente condotta.

Valutazione 

LEONI PER AGNELLI - DVD

é uno dei films più brutti che io abbia mai visto: noioso, noioso, noioso! Mah!

Valutazione 

LEONI PER AGNELLI - DVD

mi piacerebbe rivedere un film "normale" con una trama ed un finale. purtroppo ultimamente tutti films strani. questo è da non guardare per noiosità estrema.

Scrivi una recensione

Leoni Per Agnelli

Leoni Per Agnelli

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!