Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Guerra Di Charlie Wilson (La)

Regia: Mike Nichols

Universal Pictures

10,86 € IVA inclusa

Trama Guerra Di Charlie Wilson (La)

La storia vera di Charlie Wilson, il deputato americano che negli anni '80 ha finanziato l'invio di armi ai mujahidin, per respingere l'invasione sovietica dell'Aghanistan. Amante di donne, alcol e cocaina, Wilson riuscì attraverso un'improbabile alleanza tra il Mossad israeliano, l'Egitto e il Pakistan a far avere alla resistenza afgana ciò di cui aveva più bisogno: armi e bazooka per abbattere gli elicotteri russi.

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Charlie Wilson's War
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 97
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA GUERRA DI CHARLIE WILSON - DVD

Senz'altro un buon ritratto della guerra fredda agli inizi degli anni 80; alcune notizie sono state riportate correttamente, su altre.......si è stati un tantino superficiali: bisognava spiegare meglio come gli USA hanno "mascherato" i finanziamenti alla causa afghana e non in una scena di pochi minuti, inoltre fossi stato io il regista avrei parlato un pochino di più dei mujaheddin e della figura cruciale di Massoud....va anche detto che il "protagonista" del film doveva essere un deputato americano e non i soldati mussulmani, ma almeno potevano essere spiegate....anche in pochi minuti o con qualche riga all'inizio del film, i motivi dell'invasione dell' Afghanistan da parte dell'armata Rossa. Tutto sommato un buon film.

Valutazione 

LA GUERRA DI CHARLIE WILSON - DVD

bellissimo film sulle ingerenze dell'america sulle politiche internazionali. interpretazione straordinaria di hanks e roberts.

Valutazione 

LA GUERRA DI CHARLIE WILSON - DVD

Un film bello e ironicamente amaro. Stupende le interpretazioni di Tom Hanks e di Julia Roberts. Appassionante, molto divertente e anche, istruttivo.

Scrivi una recensione

Guerra Di Charlie Wilson (La)

Guerra Di Charlie Wilson (La)

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!