Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Eros

Fandango

10,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/04/2024 e il 01/05/2024

Trama Eros

Il filo pericoloso delle cose (30'): Toscana, oggi. Dopo la fine del suo matrimonio, un uomo incontra per caso una donna di cui, in passato, era stato a lungo innamorato. L'uomo trascorre con la sua ex fiamma alcuni giorni di intensa passione senza immaginare che questa, poco dopo, si incontrerà con sua moglie. Equilibrium (35'): New York, 1955. E' il racconto di un'ossessione amorosa, quella di due uomini - uno psicanalista e un suo paziente. La mano (39'): Shanghai, 1963. Un apprendista sarto e una prostituta d'alto bordo si innamorano tra le stoffe e i vestiti che lui realizza.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Eros
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione FRA,ITA,LUX
Formato video Wide Screen
Durata 90
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

EROS - DVD

Dal forum di cghv.it: "Il film uscirà  in un'unica versione rimontata esattamente come al cinema per una scelta precisa del regista concordata con i produttori. La versione veneziana è stata modificata."

Valutazione 

EROS - DVD

vorrei sapere se e' la versione non tagliata vista alla mostra di Venezia o quella tagliata vista al cinema.grazie

Valutazione 

EROS - DVD

Partendo dal fatto che il "pezzo" di Antonioni sarebbe stato gradevole per quanto riguarda fotografia e location; fa veramente cagare l'interpretazioni del trio, uno peggio dell'altra. Dialoghi insulsi e innaturali al limite della decenza. La scena finale è resa dalle due attrici d'uno sgraziato che mai avevo visto, specialmente in questo film che ogni movimento potrebbe essere trattato come poesia, ma non è Così! L'episodio di Soderbergh è simpatico, di bellissimo effetto scenico e onirico. Un po troppo lento per stuzzicare l'interesse. L'ultimo episodio è graficamente eccezionale, anche la storia è carina. A mio parere bisognava optare per qualcosa di piu vivace per impedire alle palpebre di abbassarsi.

Scrivi una recensione

Eros

Eros

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!