Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

21

Sony Pictures

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 30/04/2024

Trama 21

Ispirato ad una storia vera, 21 racconta le gesta di Ben Campbell, brillante studente del Mit che, per raggranellare i soldi necessari a pagarsi l'università, decide di unirsi a un gruppo scelto di cervelloni che ogni settimana, dotati di false identità, saccheggiano i casinò di Las Vegas grazie alla loro abilità nel gioco del Blackjack, guidati da Micky Rosa, un geniale e ben poco ortodosso professore, capace di elaborare un sistema infallibile per vincere, basato su segnali e conteggi matematico-probabilistici applicati al gioco. Le iniziali fortune fanno montare la testa a Ben che, invaghito della bella compagna di avventure Jill Taylor, si spinge sempre più in là, fino ad arrivare a superare il punto di rottura, rappresentato da Cole Williams, manager della security del casinò che non vede di buon occhio i continui successi di Ben...
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale 21
Vietato ai minori Visione in presenza di un adulto
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 118
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

21 - DVD

Il fatto che sia basato su una storia vera è già interessante di suo, e poi il film è veramente emozionante! Tutti gli aspetti sono trattatti con grande cura, e diversamente da altri nuovi film sulle "carte", lo svolgimento del gioco non è trattato in prima persona quindi il risultato è ottimo! Veramente un film da vedere e da tenere nella proprio dvdteca!

Valutazione 

21 - DVD

Questo film mi ha affascinato da subito... Già la prima volta che ho visto il trailer mi ha emozionato senza sapere il perchè, ma quando poi entrando in sala l'ho visto ho finalmente capito: già da quando, sulle note di time to pretend, il film ha inizio, ho capito che il film che mi aspettava era fanastico, e non sono stato affatto deluso... L'unica nota deludente si ha a metà film, quando la narrazione scorre un po' lenta, ma poi riprende tranquillamente! Assolutamente da vedere!

Scrivi una recensione

21

21

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!