Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno
Scontato Gran Torino

Gran Torino

Warner Home Video

6,99 €

6,29 € IVA inclusa

-10%

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/10/2019 e il 04/11/2019

Trama Gran Torino

Walt Kowalski ha perso la moglie e la presenza dei figli con le relative famiglie, al funerale non gli è di alcun conforto. Così come non gli è gradita l'insistenza con cui il giovane parroco cerca di convincerlo a confessarsi. Walt è un veterano della guerra in Corea e non sopporta di avere, nell'abitazione a fianco, una famiglia di asiatici di etnia Hmong. Le uniche sue passioni, oltre alla birra, sono il suo cane e un'auto modello Gran Torino che viene sottoposta a continua manutenzione. La sua vita cambia il giorno in cui il giovane vicino Thao, spinto dalla gang capeggiata dal cugino Spider, si introduce nel suo garage avendo come mira l'auto. Walt lo fa fuggire ma di lì a poco tempo assisterà a una violenta irruzione dei membri della gang con inatteso sconfinamento nella sua proprietà. In quell'occasione sottrarrà Thao alla violenza del branco ottenendo la riconoscenza della sua famiglia.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Blu-Ray
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Gran Torino
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione AUS,USA
Formato video Wide Screen
Durata 116
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

GRAN TORINO - Blu-ray

Ho visto questo film e lo giudico veramente eccezionale, per i contenuti, la morale, le interpretazioni, il ritmo che si snoda incalzante, fino al finale, assolutamente inaspettato, eppure l'unico possibile in relazione alle tematiche della giustizia, come l'intende Clint Estwood. Il rispetto del prossimo, l'opporsi ai soprusi, la coscienza del proprio ruolo nella fase in cui la vita sta declinando, la ricerca del calore dell'amicizia ed il rammarico per non essere stato presente abbastanza quando lo si poteva essere: tutto questo è delineato con i consueti toni asciutti, senza indulgere a compiacimenti di maniera. Bellissimo, assolutamente da non perdere!

Valutazione 

GRAN TORINO - Blu-ray

Veterano della guerra in Corea e operaio in pensione di una fabbrica di automobili, Walt Kowalski è uno a cui non piace molto il modo in cui la sua vita e il suo quartiere si sono trasformati. Soprattutto non gli piacciono i suoi vicini, immigrati Hmong dal Sud-est asiatico. Ma gli eventi costringeranno Walt a difendere proprio quei vicini dalla locale gang che semina violenza e paura. Clint Eastwood ha lavorato dietro e davanti alla macchina da presa, vincendo il National Board of Review Award come miglior attore per la sua intensa interpretazione di Kowalski, smagliante “come le performance di alto livello dell’ Eastwood di un tempo” (Peter Travers, Rolling Stone). nglese Dolby TrueHD 5.1 Inglese Dolby Digital 5.1 Italiano Dolby Digital 5.1 Spagnolo Dolby Digital 5.1 Tedesco Dolby Digital 5.1 Francese Dolby Digital 5.1 extra: QUESTO DISCO E' UTILIZZABILE ESCLUSIVAMENTE CON LETTORI BLU-RAY Nell’edizione BLU-RAY la copia digitale del film da scaricare e guardare su PC o su dispositivi video portatili.

Valutazione 

GRAN TORINO - Blu-ray

Ci risiamo! A 79 anni suonati Clint Eastwood torna di nuovo davanti la macchina da presa (probabilmente per l'ultima volta) realizzando un' altra sua grande interpretazione che, sommata al livello registico raggiunto in questi anni, lascia decisamente il segno e non delude assolutamente i suoi estimatori. Viene riproposto lo stereotipo di un personaggio che solo lui poteva interpretare, a metà strada tra "l'Ispettore Callaghan" e "Gunny" arricchito però dell' attuale maturità di Eastwood. Gli eventi si susseguono proprio come ci si aspetterebbe da un personaggio di questo tipo, il finale sembra già scontato e scolpito nella mente dello spettatore e invece, colpo di scena, l'epilogo è spiazzante, al primo impatto quasi deludente, nascondendo in realtà una sottile e riflessiva lezione di vita. Bravo Clint, ancora una volta ci hai stupito!!!!!!!!

Scrivi una recensione

Gran Torino

Gran Torino

Prodotti visti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!