Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Americani

Regia: James Foley

Pulp Video

10,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 26/04/2024 e il 28/04/2024

Trama Americani

Tempi duri per una piccola agenzia immobiliare di Chicago. La direzione ha un'idea: l'agente che realizzerà il maggiore numero di vendite alla fine del mese vincerà una Cadillac Eldorado. Per il secondo classificato, un servizio di coltelli da cucina. Terzo premio a pari merito per tutti gli altri: il licenziamento. Fra gli agenti si scatena la caccia al cliente. E' un mondo di burocrati, funzionari scaldasedia, tutti con l'occhio sempre sull'orologio... Insomma, è un fottutissimo mondo. Una specie in via di estinzione. Eh già, apparteniamo a una razza in via di estinzione. Ecco perchè dobbiamo stare uniti. Ricky Roma può permettersi di parlare in questo modo perchè è l'agente più scaltro, e anche questa volta riesce ad accaparrarsi i clienti migliori.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Glengarry Glen Ross
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1992
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 96
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

AMERICANI - DVD

Cast stellare! Il film rispecchia perfettamente il mondo delle vendite! Al pacino e Alec Baldwin fenomenali! Da vedere assolutamente imperdibile

Valutazione 

AMERICANI - DVD

eccellente film sul genere carcerario. Clint è una leggenda vivente e la sua interpretazione tiene incollati alla sedia.la storia è avvincente.peccato per l'edizione molto rozza del dvd,privo di extra.ma va bè,è un film di 27 anni fa.

Valutazione 

AMERICANI - DVD

film particolare, cast eccellente con Pacino(il grande) e company. La frase da ricordare è A.I.D.A. Ci vogliono palle d'acciaio in questo film!

Valutazione 

AMERICANI - DVD

un grande cast, il grande al pacino, il mitico Lemmon..che altro aggiungere..un film stupendo!

Valutazione 

AMERICANI - DVD

"Americani" ovvero l'altra faccia del sogno americano. Il film di Foley disegna, con nettezza e talvolta con crudeltà, l'america del lavoro come sfrenata competizione fra lavoratori e come ricerca assoluta del profitto personale. Mostra in trasparenza come il radicale individualismo possa trasformare un uomo onesto, in assenza di solidarietà ed umanità, in un ladro. Film che si vede tutto d'un fiato anche se girato praticamente in un solo ambiente. Interpretazione magistrale di un Jack Lemmon ormai anziano affiancato da altri mostri sacri come Ed Harris ed Al Pacino. Per riflettere.

Scrivi una recensione

Americani

Americani

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!