Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Titus

Regia: Julie Taymor

Medusa Video

7,99 € IVA inclusa

Trama Titus

Il generale romano Tito Andronico torna a casa vittorioso dopo aver sconfitto i Goti e aver fatto prigionieri la regina Tamora, i suoi figli Alarbo, Chirone e Demetrio e il suo amante segreto Aronne il Moro. Tito ha pagato a caro prezzo la vittoria dal momento che solo quattro dei suoi figli sono sopravvissuti. Lucio, il maggiore di questi, ricorda il padre che è giunto il momento di rispettare il rituale che prevede il sacrificio agli dei di un nemico. Tito fa uccidere Alarbo, ma la regina dei Goti e i suoi due figli bramano vendetta. A Roma, intanto, dopo la morte dell'Imperatore è guerra aperta, per la successione, fra Saturnino e Bassiano. Il viziato e corrotto Saturnino, prescelto dai tribuni, chiede in sposa a Tito la sua unica figlia Lavinia che, poi, abbandona per sposare la regina Tamora. Mentre Lavinia viene brutalizzata dai figli di Tamora, questa porta a compimento la sua vendetta uccidendo Bassiano e facendo incolpare i figli di Tito Quinto e Marzio.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Titus
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione ITA,USA
Formato video Wide Screen
Durata 156
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Easy Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TITUS - DVD

Più che frammenti di testicoli direi che dovrete raccogliere frammenti di cervello voi abituali frequentatori di queste pagine: siete davvero di un'ignoranza abissale nello stroncare questo film, che invece è uno dei migliori dell'ultimo decennio.

Valutazione 

TITUS - DVD

grande interpretazione del bravissimo Hopkins!!

Valutazione 

TITUS - DVD

un'interpretazione magistrale da parte di un cast veramente raffinato. una regia teatrale adattata al grande schermo con raffinatezza ed un'attenzione ossessiva per i dettagli. Lo studio scenografico sfiora l'onirico. Per tutti coloro che amano i classici shakespiriani e per tutti coloro che amano il teatro, questo potrà  essere per loro una felice sorpresa cinematografica... sullo stesso genere vedere anche il RICCARDO III!

Valutazione 

TITUS - DVD

A fronte di una buona qualità  audio-video del prodotto, vi è un film inqiuetante, squallido, di rara bruttezza. Se il fine di Taymor era quello di rovinare la giornata di chi vedeva il suo film, beh allora il mio voto sale di un punto poichè c'è riuscito alla perfezione. Un appello a chi ha inserito ottimi giudizi su questo film:per cortesia, giudichiamo con obiettività  un prodotto.Per quanto mi sforzi non riesco a credere che vi si piaciuto.Forse il vostro giudizio è dettato più dal piacere anticonformista che da altro?

Valutazione 

TITUS - DVD

Un film "teatrale" (ma anche senza le virgolette!!!). Mi spiace essere polemico, ma......chi non lo apprezza non sa cosa sia il vero cinema e....nemmeno il teatro...consiglio: guardatevi Julia Roberts che x voi è meglio! A tutti gli altri dico: con "Frida" e "Titus" la grande Julie Taymor ha fatto un paio di capolavori indelebili, speriamo non si fermi qui perchè in mezzo ai "Die hard", "Notting Hill" e altre banalità  odierne abbiamo un estremo bisogno di talento vero.

Valutazione 

TITUS - DVD

ho visto il film in VHS (bellissimo) e adesso lo acquisterò in DVD. Mi permetto di usufruire di questo spazio per dire che il cinema è bello se è fatto bene a prescindere dal genere. Chi disprezza questo film forse è abituato a vederne di più facili (ma non per forza di cose scadenti), magari proprio Notting Hill (che secondo me è fatto molto bene) grazie anche alla straordinaria J. Roberts per non parlare di H. Grant, grandi attori. Il problema penso che sia nel fatto che per vedere certi film impegnativi occorra più pazienza. tutto qui. Anni fa odiavo W. Allen, lo trovavo pesante, oggi il suo genio mi fa impazzire. Scusate l'intrusione. ciao

Valutazione 

TITUS - DVD

non ho il dvd ma approfitto di questo spazio per poter esprimere il mio disprezzo nei confronti di questo film...orrendo, davvero. la parola giusta per descirverlo è: inquietante. brutto sul serio. squallido.

Valutazione 

TITUS - DVD

chiamatemi pure ignorante ma ragazzi io vado a vedermi julia roberts! ho visto sto film una volta e ho dovuto raccogliere frammenti di testicoli per tutta la sala...

Valutazione 

TITUS - DVD

inverosimilmente brutto. . chi lo ha definito inquietante ha espresso benissimo quello che il film è...

Scrivi una recensione

Titus

Titus

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!