Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Wrestler (The)

Lucky Red

9,25 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 23/04/2024 e il 25/04/2024

Trama Wrestler (The)

Negli anni '80 Randy The Ram Robinson era un eroe del pro wrestling all'apice della carriera. L'incontro con il rivale Ayatollah, sconfitto il 6 aprile 1989, sarebbe rimasto per sempre nella storia dello spettacolare sport. Tuttavia, venti anni dopo l'ariete porta sul corpo i segni della lotta. Appesantito e decaduto, lavora part time in un grande magazzino e pratica il wrestling nelle palestre dei licei, ogni fine settimana, per la gioia dei (pochi) fan che gli sono rimasti.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Blu-Ray
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Wrestler (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione FRA,USA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE WRESTLER - Blu-ray

E'difficile iniziare a scrivere un commento per ques'opera, tante sono le sfaccettature ed i sentimenti che ti lascia dentro. La storia, triste, di un campione in declino, un campione di uno sport farlocco, che non l'ha reso ricco, magari famoso un po' (se qualche centinaio di fan possono considerarsi una platea), ma che gli ha tolto tutto e continuerà fino alla fine. Micky "The Ram" Rourke è impressionante:difficile capire come sia riuscito a tirar fuori una prestazione del genere da quei muscoli e da quell'aspetto ormai deformato.Davvero un gigante che non ti lascia altro che seguire ogni singolo suo movimento per intercettare le sensazioni che vuole esternare. The Ram è forte, ti lascia al tappeto, anche se prima ti avverte che forse ti farà male e poi ti abbraccia. Splendida, fantastica, con un fisico così , Marisa Tomei. Bravissima ad interpretare un personaggio quasi speculare a Randy, ma con più cervello, anzi con più cervello non andato a male. Bellissima la prova anche della Wood, che appare, unico difetto del film, solo poche volte. Avrei preferito qualche minuto in più speso per la storia tra l'Ariete ed S. Il film vola letteralmente, nonostante rallenti vistosamente per farti metabolizzare il dolore, fisico e psichico, del lottatore. Eccellenti le sequenze delle entrate, ma quella del supermercato è fantastica, toccante. La colonna sonora è ai livelli del film:superlativa, come lo sono quei "fantastici anni '80, finiti per colpa di quel frocio di Cobain!" [cit.] Ripeto, mi sarebbe piaciuto stare al cinema anche una mezz'oretta in più, ma a parte questo, film, musica, attori meritavano di fare man bassa all'Academy. Peccato Randy, ti hanno tolto anche questo.

Valutazione 

THE WRESTLER - Blu-ray

Un film impressionante, interpretazione eccezzionale di Miki Rourke, ne ho visto dalla metà in poi in TV e mi ha veramente colpito, decidendo quindi di comprarlo, per me ne vale la pena davvero.

Scrivi una recensione

Wrestler (The)

Wrestler (The)

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!