Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Wrestler (The)

Lucky Red

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 30/04/2024

Trama Wrestler (The)

Negli anni '80 Randy The Ram Robinson era un eroe del pro wrestling all'apice della carriera. L'incontro con il rivale Ayatollah, sconfitto il 6 aprile 1989, sarebbe rimasto per sempre nella storia dello spettacolare sport. Tuttavia, venti anni dopo l'ariete porta sul corpo i segni della lotta. Appesantito e decaduto, lavora part time in un grande magazzino e pratica il wrestling nelle palestre dei licei, ogni fine settimana, per la gioia dei (pochi) fan che gli sono rimasti.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Wrestler (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione FRA,USA
Formato video Wide Screen
Durata 105
Formato audio DTS
Collana Easy Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE WRESTLER - DVD

Davvero un grande film, capace, senza mezzi termini, di carpire e porre nella giusta evidenza ogni singolo aspetto, negativo e non, rapporti familiari compresi, della vita on the road di un wrestler professionista ormai giunto all'inevitabile declino, fisico e di popolarità. Mickey Rourke definitivamente riabilitato da un'interpretazione di spessore assoluto, senza dimenticare la più che azzeccata scelta della Rachel Wood per il ruolo di figlia e la bravura di Marisa Tomei, perfetta per la parte assegnatale. Concludo dicendo che non è solo un film per gli appassionati della controversa disciplina, i quali, è indubbio, assaporeranno la pellicola in modo particolare, The Wrestler potrà essere visto e goduto da un ampio pubblico, non esclusi coloro che praticano il perenne scetticismo nei confronti della forma di intrattenimento sportivo più in voga negli States.

Valutazione 

THE WRESTLER - DVD

E' un bel film, molto interessante. E la musica metal e rock degli anni 80 va molto bene con questo film. Micky Rourke e' stupendo nel ruolo del "Ram" (Ariete) quando l'ho visto sono rimasto molto felice con la produzione, la storia (anche se la fine non tanto mi e' piaciuta) e ripeto, anche la musica. Comunque mi e' piaciuto molto, e credo che vi piacera' anche a voi. Guardatelo con dei amici, e' un bel film per tutti. Personaggi del genere esistono in realta.

Valutazione 

THE WRESTLER - DVD

Grande film,grazie al talento infinito di un Mickey Rourke in stato di grazia.Bella storia,molto cruda,che mostra il vero mondo dei Wrestler,il realismo dei combattimenti e le conseguenze fisiche rischiose di un incontro.La colonna sonora con musiche hard-rock 80' è perfetta.Marisa Tomei è molto brava ed estremamente sexy...e poi...un impressionante Mickey Rourke(The Ram) nei panni di un irriducibile ex campione che non può e non vuole smettere di combattere. Vi farà amare il suo personaggio Vero,Maledetto,Malinconico,Negativo,Esaltante...ed Emozionante fino alla fine...semplicemente Mickey Rourke. Lorenzo

Scrivi una recensione

Wrestler (The)

Wrestler (The)

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!