Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Conseguenze Dell'Amore (Le)

Medusa Video

7,99 € IVA inclusa

Trama Conseguenze Dell'Amore (Le)

Un elegante e misterioso uomo d'affari e una giovane cameriera di un hotel: una storia d'amore, piena di misteri e di segreti, che non verrà mai vissuta fino in fondo, ma sarà il motore di una serie di azioni che cambieranno il destino dei protagonisti.

Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Conseguenze Dell'Amore (Le)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 99
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Easy Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LE CONSEGUENZE DELL'AMORE - DVD

Ci si chiede dove sia finito il cinema d'autore in Italia. E' qui. Il titolo di per sè stacca quest'opera dalle miriadi di film che sfruttano malamente la parola "Amore". La fotografia lucida e pulita regala emozioni "coreane", il ritmo sapientemente lento ha un che di "giapponese" e l'antieroe cinico e "noioso" della pellicola, Titta Di Girolamo, è semplicemente fantastico. Un film non per tutti, ma per chi sa apprezzare la classe e lo stile di un'opera dura e senza possibilità  di redenzione. Da ultimo segnalo la coinvolgente colonna sonora che spazia dal chill out alla Vanoni. Un piccolo MUST.

Valutazione 

LE CONSEGUENZE DELL'AMORE - DVD

Un film di classe. Così denso da non sembrare italiano. Il giovane regista campano promette una carriera sfavillante se questo è solo il suo secondo lavoro per il cinema. Toni Servillo è un grandissimo attore anche fuori dal teatro e quì ce lo dimostra. La Magnani ha una piccola parte e non sfigura per essere agli esordi. Un grande abbraccio al direttore di fotografia e a chi ha curato le musiche. DA VEDERE IN SILENZIO.

Valutazione 

LE CONSEGUENZE DELL'AMORE - DVD

Un Noir italiano, semplicemente fantastico. Dietro una banale e monotona vita, si cela un passato del protagonista molto particolare,il tutto accompagnato da musiche eccellentemente selezionate.

Valutazione 

LE CONSEGUENZE DELL'AMORE - DVD

In un asfittico e gelido albergo della Svizzera Italiana un misterioso cliente consuma il proprio dramma umano. Il fascino dell'enigma che avvolge il protagonista è presto spento, la sua natura e la sua vita sono messe a nudo per introdurre e lasciar spazio a dilemmi ancor più elevati, affascinanti ed enigmatici. Il protagonista infrange la sua imperturbabilità alla ricerca di una riscossa esistenziale, un energico slancio vitale provocato dalla più potente delle passioni, l'amore, di cui il protagonista si pente d'aver sottovalutato le conseguenze. Quella innescata dall'eros è una scintilla che innalza la vita del protagonista indipendentemente da quali siano i risvolti dei fatti, inevitabilmente indistricabili da thanatos. Scelte registiche che paiono venire dal futuro, trovate che sarebbe banale definire "geniali" per raccontare questa profonda tragedia in maniera brillante e sempre sorprendente.

Scrivi una recensione

Conseguenze Dell'Amore (Le)

Conseguenze Dell'Amore (Le)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!