Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Match Point

Regia: Woody Allen

Medusa Video

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 30/04/2024

Trama Match Point

L'ex tennista Chris Wilton adesso è istruttore per gli iscritti a club elitari. Tramite Tom Hewett, un allievo, conoscerà Chloe (la sorella) e Nola (la fidanzata). Deciso a salire la scala sociale, si impegna a sposare Chloe Hewett, ma Nola resta incinta...
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Match Point
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2005
Nazione GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 119
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MATCH POINT - DVD

questo film è davvero bellissimo....io adoro queste trame e poi gli attori entrano benissimo nella parte....acquistatelo e poi vedetelo..

Valutazione 

MATCH POINT - DVD

Bellissimo. Un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista: trama, attori e qualità del film. Lo consiglio decisamente.

Valutazione 

MATCH POINT - DVD

Il film mi è piaciuto molto, bravi gli attori..tutti indistintamente. Ritengo però che la trama soprattutto sugli sviluppi dell'omicidio sia caratterizzata da troppi eventi "casualmente" a favore dell'omicida....Che dire è una serie di situazioni favorevoli assolutamente surreale in uno scenario fatto di indagini e ricerche.....e il colpevole riesce a farla franca... Ma andiamo....

Valutazione 

MATCH POINT - DVD

Ritengo questo film il mgliore di Woody Allen. Dopo averne rivisto i film, dagli esordi ad oggi, trovo che questo film rappresenti la perfezione raggiunta dal regista-attore nel corso degli anni, sia come trama che scelta degli attori ed ambientazione. Londra è splendida così come lo è New York in Manhattan. Da tenere nella propria cineteca.

Valutazione 

MATCH POINT - DVD

Film veramente bello, dato il finale molto drammatico. Bella la morale del film che si intuisce già  dalle parole del protagonista! Che dire, Scarlet J. oltre ad essere una brava attrica e anche una bellissima presenza! Veramente bello!!!

Valutazione 

MATCH POINT - DVD

Da vedere... Certo che però un Woody Allen cosi cinico chi se lo aspettava?... Come si suol dire "Chi troppo vuole (quasi) nulla stringe"...

Valutazione 

MATCH POINT - DVD

Veramente bello... molto coinvolgente... anche un po' angosciante... dell'audio sinceramente non mi sono accorto fosse in mono se non dalla scritta sulla selezione, anzi forse in questo film rende meglio un buon mono che un DD 5,1 ... Scarlett Johansson è troppo pro... in tutti i sensi! Il film che mi è piaciuto di + del 2006 insieme a Munich. Grande Woody!

Valutazione 

MATCH POINT - DVD

fantastico

Valutazione 

MATCH POINT - DVD

Chris Wilton è un maestro di tennis di Londra che lavora in un club di alto livello. Qui conosce Tom Hewett e sua sorella Chloe che si innamora subito di lui e del suo apparente interesse per la cultura. Il ricco padre dei due lo inserisce nella sua ditta. Chris e Chloe sono prossimi così al matrimonio. Ma Chris, che ha conosciuto la fidanzata di Tom, Nola, se ne innamora e i due vengono travolti dalla passione. Come ne verranno fuori? Solo la genialità di Allen poteva colpirci con un finale a sorpresa mozza fiato! Allen con questo film lascia Manhattan per la classa agiata londinese. Torna invece con forza sul tema dell'omicidio affrontato in modo magistrale ai tempi di Crimini e misfatti, ma soprattutto affronta con genialità anche visiva la questione della assoluta casualità del vivere umano.

Valutazione 

MATCH POINT - DVD

un bel film, senza dubbio da vedere. Scorre bene, l'intreccio funziona, gli attori sono bravi.

Scrivi una recensione

Match Point

Match Point

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!