Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Due Fratelli

Medusa Video

5,99 € IVA inclusa

Trama Due Fratelli

Negli anni '20 ad Angkor, in Cambogia, tra le rovine di un tempio vivono due tigrotti. Sono fratelli ma hanno caratteri del tutto diversi, Kumal è molto spericolato mentre Sangha è assai timido. Il loro destino sarà segnato dall'incontro con un cacciatore occidentale arrivato fin lì per saccheggiare le sacre statue contenute nel recinto del tempio. Kumal finirà in un circo e Sangha verrà addestrato ai combattimenti che un sadico principe fa organizzare per il suo divertimento.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Two Brothers
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione FRA,GBR
Formato video Wide Screen
Durata 109
Formato audio DTS
Collana Easy Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

DUE FRATELLI - DVD

Film splendido commovente e pieno di poesia nel descrivere il forte legame di due animali che rimane tale anche a distanza.

Valutazione 

DUE FRATELLI - DVD

SEMPLICEMENTE...UNO DEI FILM PIU' BELLI DEGLI ULTIMI VENT'ANNI. Grandioso, Spettacolare, Emozionante, Commovente, PERFETTO. UN ALCHEMICO MIX DI RARA BELLEZZA. Dovrebbe essere proiettato nelle scuole,negli asili, negli ospizi, negli ospedali, nelle parrocchie, nelle moschee, nelle Caserme, nelle Aziende, sulle piattaforme petrolifere, nello spazio, in ogni casa, baracca, roulotte, bunker, camper, Bungalow, palafitta, igloo, teepee o capanna del mondo...E FORSE IL MONDO STESSO SAREBBE UN POSTO MIGLIORE in cui vivere...Spero solo di non leggere o udire mai opinioni o critiche negative nei riguardi di questo capolavoro...altrimenti potrei essere colto dall'incivile desiderio di sopprimere uno dei diritti fondamentali del vivere civile e democratico, pilastro portante della società  odierna: la libertà  d'opinione degli imbecilli! ;) MAX. (maxxx17_KIOCCIOLA_tin.it)

Valutazione 

DUE FRATELLI - DVD

Film per grandi e piccini.era da tanto che non si vedeva un film bello come questo.Io l'ho visto al cinema e vi consiglio di vederlo...Molto sottile, direi, il messaggio che il regista vuole trasmettere...da non perdere

Valutazione 

DUE FRATELLI - DVD

QUESTO è UNO DI QUEI FILM KE è STATO SOTTOVALUTATO.... VERAMENTE BELLO....CONSIGLIABILE.... DA VEDERE

Scrivi una recensione

Due Fratelli

Due Fratelli

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!