Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Fallen

Regia: Scott Hicks

M2 Pictures

9,99 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione Blu-Ray
Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/04/2024 e il 04/05/2024

Trama Fallen

Lucinda "Luce" Price è una diciassettenne che vive con serenità un'esistenza assolutamente comune. Un giorno però il suo amico Trevor perde la vita a causa di un incendio. Della sua morte viene ingiustamente accusata proprio Luce. Da quel momento la sua vita cambia radicalmente: viene incarcerata a Sword & Cross, un misterioso riformatorio in cui i prigionieri possono studiare e condurre una vita quasi normale.

Qui Luce incontra Daniel e Cam. Si sente misteriosamente attratta dai due ragazzi, ma in modo differente. Daniel e Cam sono due persone profondamente diverse l'una dall'altra: Daniel è dolce e disponibile, anche se sembra voler allontanare Luce; Cam è il classico ragazzo maledetto, con un carattere difficile e un passato tormentato.

Col passare dei giorni, Luce scoprirà di essere legata ai due giovani da un passato comune di cui conserva però poche tracce di memoria.

Il film rappresenta la trasposizione cinematografica del primo libro dato alle stampe da Laurent Kate, la scrittrice statunitense autrice della saga. Ai produttori del film il libro piacque talmente tanto che decisero di acquistarne i diritti molto prima che il romanzo fosse pubblicato. La storia era esattamente quella che loro volevano portare sul grande schermo: una rappresentazione gotica di un amore fra giovanissimi.

In molti hanno ravvisato in Fallen analogie con Twilight. Le atmosfere gotiche e l'elemento soprannaturale, in effetti, è comune a entrambe le saghe. Ma gli autori di Fallen sono riusciti a declinare questi elementi in modo originale, per costruire un prodotto cinematografico assolutamente unico nel suo genere.

Il regista d'altronde non è un novellino: Scott Hicks, australiano, è stato candidato all'Oscar come miglior regia nel 1996 per il film Shine. Per Fallen Hicks ha voluto un cast ben equilibrato di giovani talenti e attori affermati: Addison Timlin, con una già lunga carriera alle spalle fra cinema e televisione, Jeremy Irvine, noto per la sua interpretazione in War Horse di Steven Spielberg, e Harrison Gilbertson, sul grande schermo fin dal 2002.

Il risultato è una favola moderna, romantica e tenebrosa quanto basta per affascinare milioni di teenager in tutto il mondo.

Scopri le curiosità sul film

Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Fallen
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2016
Nazione GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 91
Versione Blu-Ray 8031179947362

Scrivi una recensione

Fallen

Fallen

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product successfully added to the product comparison!