Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Sully

Warner Home Video

7,99 € IVA inclusa

Trama Sully

Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al Miracolo sull'Hudson quando il capitano Chesley Sully Sullenberger effettua un atterraggio di emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, che considerano la sua un'impresa eroica senza precedenti, le autorità avviano delle indagini che minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Blu-Ray
Titolo originale Sully
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Anno di produzione 2016
Formato video Wide Screen

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

Il miglior film su un incidente aereo

Sono un Pilota Commerciale, quindi ho "vissuto" la situazione in manuera forse più "professionale" che emotiva. E' ricuramente il film più realistico che io abbia mai visto. L'attacco a Sully da parte del "sistema", e soprattutto da parte della Airbus (che voleva dare tutte le colpe al Pilota) è non solo realistico, ma deve farci pensare.

Valutazione 

Il tocco di Clint

Clint Eastwood, con il solito piglio di chi racconta storie mai banali, narra la vicenda del pilota che fece atterrare un aereo nell'Hudson. Eroe per tutti, come tutti ben sappiamo, tranne che per qualcuno, come invece forse solo gli statunitensi (e probabilmente nemmeno tutti) sanno... film intenso, anche se non lunghissimo, a dimostrazione che per fare un bel film non bisogna necessariamente avvicinare, se non superare, le due ore

Valutazione 

Sully

Film ben costruito ed aderente alla vera storia. Tom Hanks veramente eccezzionale.

Scrivi una recensione

Sully

Sully

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!