Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Fast & Furious 8

Universal Pictures

5,73 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione Blu-Ray Versione 4k

Trama Fast & Furious 8

Arriva all'ottavo capitolo una delle saghe più amate della storia del cinema. Dominic Toretto (Vin Diesel) è convinto di potersi godere la luna di miele a Cuba con la moglie Letty (Michelle Rodriguez). Qui, però, viene raggiunto da Cipher (Charlize Theron), una spietata e pericolosa terrorista che, con il ricatto, lo convince a lavorare per lei. I compagni di Dom avranno il loro bel da fare per riuscire a riportarlo fra loro.

La serie di Fast and Furious torna sul grande schermo a 4 anni dalla tragica scomparsa dell'altro grande protagonista, Paul Walker. Il regista e il cast hanno dichiarato che la pellicola è dedicata proprio all'attore morto in un incidente automobilistico. Walker è presente in una fotografia mostrata durante una scena e pare che la scelta di aprire il film a New York sia stato l'estremo tentativo di rispettare le volontà dell'attore, che avrebbe voluto un ritorno all'origine della serie.

Il nuovo capitolo ha confermato il successo della serie, superando in poche settimane il miliardo di incassi in tutto il mondo. Costato 250 milioni di dollari, Fast & Furious 8 è il quinto titolo della Universal Pictures a superare la soglia del miliardo, dopo Jurassic World, Fast & Furious 7, Minions e Jurassic Park. D'altronde il successo del film era annunciato fin dalla pubblicazione online del trailer, visto da oltre 140 milioni di persone contro i 136 de La Bella e la Bestia.

A garantire il successo della saga è anche la trasversalità del genere: un sondaggio effettuato negli USA in occasione dell'uscita del capitolo precedente ha rivelato come il 49% degli spettatori del film siano donne e come la serie non piaccia solo agli adolescenti, ma per lo più ad adulti sopra i 25 anni.

Le riprese dell'ottavo capitolo della saga si sono svolte a partire dall'aprile 2016 e, dopo New York, hanno raggiunto anche Atlanta, l'Islanda e Cuba. Il film, in particolare, è stata la prima produzione hollywoodiana a ricevere le autorizzazioni necessarie a girare a Cuba. Le scene sono girate per le strade dell'isola caraibica, utilizzando auto locali. Il regista avrebbe anche voluto girare delle scene a Manila, ma il governo filippino ha negato il permesso, asserendo che la produzione avrebbe di fatto paralizzato l'intera città.

Scopri le curiosità sul film

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Titolo originale Fast 8
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2017
Formato video Wide Screen
Durata 136
Formato audio Dolby Digital 5.1
Versione Blu-Ray 5053083117122
Versione 4k 5053083117139

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

audio film

il film è in lingua italiana o è in inglese?

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.

Scrivi una recensione

Fast & Furious 8

Fast & Furious 8

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!