Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Evangelion 1.11 You Are (Not) Alone

Dynit

19,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 02/05/2024

Trama Evangelion 1.11 You Are (Not) Alone

L'incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate Angeli è giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l'intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte). Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il pilota della speranza scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l'individuo che era prima di approdare alla Nerv...
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Blu-Ray
Lingue Giapponese,Italiano
Titolo originale Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione JPN
Formato video Wide Screen
Durata 101
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

EVANGELION 1.11 YOU ARE (NOT) ALONE - Blu-ray

Eccellente edizione speciale in dvd da parte di Dynit, che sempre più si sta confermando come un distributore attento alla qualità delle sue proposte. I due dischi sono contenuti all'interno di un bel cofanetto cartonato particolarmente resistente e di colore rosso, come rossa è la serigrafia dei dvd. All'interno della confezione troviamo anche un libretto a colori ricco di informazioni sulla pellicola, una perfetta riproduzione della lettera e del pass che Gendo Ikari ha mandato al figlio Shinji ed una serie di cartoline, tutte con l'Eva 01 come soggetto.

Valutazione 

EVANGELION 1.11 YOU ARE (NOT) ALONE - Blu-ray

Sicuramente un anime fuori dagli schemi che non può essere apprezzato da tutti. Il protagonista infatti ha la tendenza a farsi sottomettere dagli altri e dal proprio padre assente per essere apprezzato. Una cosa che ho apprezzato sono i combattimenti non eccessivi. Non essendo una fan degli anime con i robot ho trovato piacevole l'approfondimento psicologico dei personaggi. Interessante analizzare la paura nel guidare l'Eva contro gli Angeli per l'evidente rischio della vita. A volte però saltano fuori problematiche mentali assurde e quindi irritanti. Quando entra in scena Asuka (La pilota dell'Eva 02), grazie al suo carattere allegro e deciso, la storia prende un po' la piega della commedia scolastica, ma naturalmente non vengono mai lasciti da parte gli Eva e l'introspezione psicologica dei personaggi. Durante lo svolgersi della storia emergono sempre più gli indizi per capire cosa sono gli Eva e gli Angeli.

Valutazione 

EVANGELION 1.11 YOU ARE (NOT) ALONE - Blu-ray

Il 14 Aprile 2010, Dynit ha pubblicato su Blu-ray disc la versione 1.11 di Evangelion. Si tratta per l'occasione della prima pubblicazione ad Alta Definizione per Dynit, la cui prima tiratura è stata pubblicata in edizione limitata in un package deluxe. Il numero 11 al posto di 01 indica di nuovo alcuni piccoli cambiamenti rispetto all'edizione precedente, con alcune scene inedite aggiunte. Disco immancabile per gli amanti del genere Anime di qualità medio alta. La qualità delle produzioni Dynit, mediamente, godono quasi tutte di eccellenza sul fronte audio/video.

Valutazione 

EVANGELION 1.11 YOU ARE (NOT) ALONE - Blu-ray

Evangelio narra le vicende dei membri dell’organizzazione paramilitare NERV, creata per combattere dei misteriosi mostri chiamati “Angeli”. A respingerne gli attacchi vi sono delle particolari macchine da guerra, le Unità Evangelion (o EVA). Appaiono come dei giganteschi mecha, gli unici capaci di fronteggiare gli Angeli, ma la cui vera natura è, al pari degli invasori, avvolta nel mistero. A pilotarli sono dei ragazzi chiamati "Children”, i soli che possono azionare queste macchine e annientare gli invasori. Il film in questione è un adattamento, ridisegnato della prima metà della serie, con inedite scene. Imperdibile per chi ama la serie, un ottimo acquisto per chi si avvicina per la prima volta a questa opera d'arte, finalmente riproposta in HD

Scrivi una recensione

Evangelion 1.11 You Are (Not) Alone

Evangelion 1.11 You Are (Not) Alone

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!