Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Racconti Di Terramare (I)

Lucky Red

5,73 € IVA inclusa

Trama Racconti Di Terramare (I)

Un veliero naviga nel mare in tempesta. Il capitano ordina all'Uomo del Tempo di calmare il mare, ma l'uomo del tempo non riesce a ricordare il vero nome del mare e del vento nonostante tutti i suoi sforzi. Poi, all'improvviso, appaiono due dragoni dai nuvoloni neri, che si stanno divorando a vicenda. Per i dragoni che vivono nell'occidente più profondo, apparire nelle zone orientali abitate dall'uomo e mangiarsi uno con l'altro è qualcosa di impensabile: l'equilibrio del mondo sta crollando... Ged è in viaggio, alla ricerca della causa che provoca i mali del mondo.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Giapponese,Italiano
Titolo originale Gedo Senki
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2006
Nazione JPN
Formato video Wide Screen
Durata 116
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

I RACCONTI DI TERRAMARE - DVD

Mi spiace per il maestro ma mi rifiuto di riconoscere la paternità del figlio........il film si colloca sui livelli più bassi , gli sfondi sono approssimativi , i personaggi non sono sempre anatomicamente in scala inoltre a detta di tutti non ha nulla a che vedere con il libro........adesso sappiamo anche noi il "vero nome" di questo film: m...a !!!

Valutazione 

I RACCONTI DI TERRAMARE - DVD

Anche se non all'altezza delle opere del padre, questo film testimonia il grande talento del suo autore ma soprattutto la volontà di esprimere una propria identità. La trama è scorrevole e avvolgente, si viene subito introdotti nel magico mondo rimanendo incollati allo schermo per tutta la durata del film. Vivamente consigliato a tutti gli amanti del Fantasy più classico!

Valutazione 

I RACCONTI DI TERRAMARE - DVD

Un film del figlio di hayo Miyazaki.. un fardello per molti difficile da sopportare. Il film porta l'impronta dello studio ghibli come animazioni, grafica, suoni e trama. La storia di draghi nobili e un giovane ragazzo Arren, che si trova ad afforntare scelte difficili illuminate da un o strano destino. Sulla strada per Hort Town incontra Sparviere, arcimago saggio e potente alla ricerca della causa che ha alterato l'armonia del mondo, Tenar, un'ex sacerdotessa e custode delle Tombe di Atuan e Therru, un'orfana di rara sensibilità che nasconde un segreto. Insieme scopriranno le oscure trame di Aracne, un antico mago che brama la vita eterna. Arren lo affronterà riscattando il proprio peccato, ristabilendo l'equilibrio e riconsegnando le tenebre alla luce. lo spunto ecologista, la predilezione per la materia fantasy, la relazione tra il nome e l'identità della persona, gli elementi della mitologia nipponica fino al character design dei personaggi, Sono impronte che il regista raccolgie dal padre. Il film è comunque bello forse delude un po' per originalità ma a volte la tradizione arrichisce il presente .

Valutazione 

I RACCONTI DI TERRAMARE - DVD

Sicuramente più debole rispetto hai film del suo celebre padre, Goro Miyazaki però non delude. Il film è completo e l'impronta di Hayao si respira ovunque, ma mantiene una sua originalità. Ottimo accompagnamento musicale, ma ormai siamo viziati e vogliamo sempre di più dallo studio Ghibli.

Scrivi una recensione

Racconti Di Terramare (I)

Racconti Di Terramare (I)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!