Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Mio Vicino Totoro (Il)

Lucky Red

4,71 € IVA inclusa

Trama Mio Vicino Totoro (Il)

La storia, ambientata negli anni '50, racconta l'indimenticabile estate vissuta dalle sorelle Satsuki e Mei (la prima di 11 anni e la seconda di 4) , trasferitesi assieme al padre a Matsu no Gô, un piccolo villaggio di campagna circondato da foreste, campi coltivati, fiumi e molte risaie, lontanissimo dagli stereotipi del Giappone supertecnologico, per stare più vicine alla madre, ricoverata in ospedale per una malattia. La piccola Mei, dopo aver esplorato la casa e i dintorni, s'imbatte in un piccolo e curioso animaletto bianco con due buffe orecchie:seguendo le sue tracce, giunge ad un altissimo albero di canfora al cui interno vive Tororo, lo spirito dei boschi...
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Giapponese,Italiano
Titolo originale Tonari No Totoro
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1988
Nazione JPN
Formato video Wide Screen
Durata 83
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IL MIO VICINO TOTORO - DVD

Finalmente è arrivato anhe in Italia, e con bel pò di anni di ritardo (20 per la precisione) uno dei più bei film creati dal maestro Miyazaki e dallo studio Ghibli! Un film semplice ma cosi bello e con trovate geniali, come il gattobus, che ti farà tornare bambino! Tutto il fim sembra un dipinto, una cosa meravigliosa. Assolutamente da avere!

Valutazione 

IL MIO VICINO TOTORO - DVD

Nonostante sia uscito da parecchio e arrivato in Italia solo ora non mostra segni dell'età, mostrandosi a tutti gli effetti un classico, sia per i temi affrontati sempre attuali che per la realizzazione 'classica' con disegno a mano che non perde mai il suo fascino. Godibile anche dagli adulti anche se chiaramente destinato ai più piccini. Un plauso alla colonna sonora.

Valutazione 

IL MIO VICINO TOTORO - DVD

Finalmente erano anni che aspettavamo una edizione di Totoro in dvd! Un titolo imperdibile per gli amanti di Miyazaki. Poetico, commovente! Scene e personaggi indimenticabili, da portare nel cuore! Magnifica la scena alla fermata dell'autobus, la pioggia, il lampione, l'arrivo di Totoro e del Gattobus, indimenticabile!! Animazione perfetta personaggi unici. Colori bellissimi. Gustatelo attentamente Totoro non è fantasia parla della vita, l'essenziale è invisibile agli occhi!!

Valutazione 

IL MIO VICINO TOTORO - DVD

Scrivi la tua recensione è un capolavoro , io e il mio bimbo ci siamo innamorati di totoro , un cartone dolce ,commovente, divertente ..insomma stupendo

Scrivi una recensione

Mio Vicino Totoro (Il)

Mio Vicino Totoro (Il)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!