Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Shaolin Soccer

Regia: Stephen Chow

Miramax Films

8,19 € IVA inclusa

Trama Shaolin Soccer

Nel corso dell'ultima, decisiva partita del campionato di calcio il fuoriclasse Fung accetta una 'bustarella' dal compagno Hung, sbaglia un calcio di rigore e condanna alla sconfitta la propria squadra. Anni dopo Fung - ridotto a vagabondare per le strade con la carriera distrutta e un matrimonio fallito alle spalle - incontra quasi per caso Sing, uno studente di Shaolin Kung Fu e subito vede in lui un potenziale astro nascente del pallone. Convinto Sing ed i suoi amici a formare una squadra di calcio, Fung, nei panni di allenatore, si decide a voler cambiare il volto di questo sport. Partita dopo partita gli Shaolin arrivano in finale, dove dovranno scontrarsi con la squadra del vecchio amico di Fung, Hung.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Cantonese,Inglese,Italiano
Titolo originale Siu Lam Juk Kau
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione HKG,USA
Formato video Wide Screen
Durata 85
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SHAOLIN SOCCER - DVD

credo che il doppiaggio in italiano sia l'unica vera pecca di questo film...e' letteralmente ridicolo! Chi ha avuto questa idea non brilla certo di intelligenza. Per il resto e' molto divertente ma ridimensionato per il parlato da mafioso!

Valutazione 

SHAOLIN SOCCER - DVD

Si concordo. Carina l'idea ma è tutto un po' esagerato. Holly e Benji è solo un cartone, ma qui si va nella fantascienza. Ricorda anche un po' gli effetti di Ken il guerriero.

Valutazione 

SHAOLIN SOCCER - DVD

Splendido!!! Nonostante la versione italiana sia stata tagliata rispetto all'originale il film è una bellissima e spettacolare commedia, che mischia in maniera divertente il calcio e le arti marziali. Peccato per il doppiaggio anche se fatto a scopo benefico.

Valutazione 

SHAOLIN SOCCER - DVD

L'unico neo è stato quello di doppiarlo in italiano. In cinese con i sottotitoli è tutta un'altra cosa... Nella versione italiana poi ci sono troppi tagli. Max

Valutazione 

SHAOLIN SOCCER - DVD

Niente di speciale, un timido tentativo di scopiazzatura al mondo di holly e benji. Qualche risata ma non a crepapelle... come del resto pensavo! Mah...

Valutazione 

SHAOLIN SOCCER - DVD

SPLENDIDA l'idea e la realizzazione moooolto carina... il kung fu nel calcio ricorda molto i tiri impossibili del mitico HOLLY e BENJI!! Forse l'audio e meglio in coreano anche se il doppiaggio alla Lino Banfi fa ridere. Peccato niente extra ...sarebbe stato carino vedereo come si divertivano nel farlo..

Valutazione 

SHAOLIN SOCCER - DVD

Una delle commedie di kung fu migliori mai vista!! Le sfere sono calciate come razzi, il campo si strappa e prende fuoco mentre i giocatori shaolin battono gli avversari e vincono un milione di dollari!. Stephen Chow dirige una commedia potente e creativa con effetti speciali e dialoghi verbali divertenti. La cosa migliore è la miscela artistica: la commedia e il melodramma e le arti marziali più il calcio.

Scrivi una recensione

Shaolin Soccer

Shaolin Soccer

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!