Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Top Gun

Regia: Tony Scott

Paramount

4,30 € IVA inclusa

Trama Top Gun

Due giovani amici, Pete Maverick Mitchell e Nick Goose Bradshaw, riescono ad essere ammessi alla Scuola di caccia da combattimento della Marina Usa, di stanza a Miramar (California). La scuola seleziona con severità assoluta gli allievi: chi arriva alla fine deve essere il meglio del meglio per preparazione, disciplina, senso del dovere. Succede che Maverick faccia fatica ad adattarsi a queste regole, dal momento che quando è in volo troppo spesso si lascia andare ad iniziative a sorpresa, fortemente sgradite al comandate della scuola. Neanche il rapporto sentimentale con Charlie, la bionda istruttrice, riesce a calmare Maverick, il quale coinvolge nelle sue scorribande l'amico Goose, che finirà col perdere la vita in un incidente. Maverick, sconvolto, cade in una crisi depressiva, nella quale si agita anche il ricordo del padre, a sua volta pilota, morto in una missione in modo misterioso. A risollevare il giovane arriva finalmente l'autentico battesimo dell'aria: un allarme, una sfida con arerei nemici, la vittoria. Maverick recupera fiducia e anche l'amore.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Top Gun
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1986
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 105
Formato audio Dolby Dig. Surround
Collana Widescreen Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TOP GUN - DVD

Io ho visto nei negozi che l'audio 5.1 è solo inglese, in italiano è il mediocre 2.0, come fate a dare tante stelle per l'audio???

Valutazione 

TOP GUN - DVD

Non si discute sul fatto che il film sia intrigante e che lo spettatore rimanga incollato al video, ma nel film ci sono di quelle porcate a livello aeronautico militare che non stanno ne in cielo ne in terra. Poi la storia e' troppo mielosa, ma comunque vale la pena acquistarlo.

Valutazione 

TOP GUN - DVD

T-shirt,chewingum e ray ban...azione in stile america ...la qualita' video e'piu' che onesta se considerata l'eta'del film..fantastico maaavv!!!

Valutazione 

TOP GUN - DVD

davvero un bel film:trama molto interessante e audio accettabile.Un consiglio:compratelo!!!!Grande Maverick

Valutazione 

TOP GUN - DVD

Grande film, attori magnifici come Cruise e Kilmer, per non dimenticare il mitico Skerrit. Commuovente e impetuoso.

Valutazione 

TOP GUN - DVD

Mamma mia che pena di film :(

Valutazione 

TOP GUN - DVD

Un gran bel classico che vale la pena di avere. Peccato per l'audio, si poteva fare di meglio.

Valutazione 

TOP GUN - DVD

E' UN CULT E NON SI DISCUTE! OK? CI SIAMO CAPITI? E CHI DICE IL CONTRARIO SI VERGOGNI E DOMATTINA PRIMA DI FARE COLAZIONE VADA DAL REVERENDO A CONFESSARSI PERCHE' HA BESTEMMIATO ALLA GRANDE! E CHI NON L'HA ANCORA PRESO PROVVEDA! MANY THANKS

Valutazione 

TOP GUN - DVD

Il film è buono,ma il DVD no. Mi spiego meglio. Se la Paramount fa di un gran film un DVD qualità  VHS,ovviamnte il risultato è scadente! Il minimo sarebe stato inserire il trailer,e il video "Take my breath away" di Berlin (canzone vincitrice del premio Oscar). Per il momento godiamocelo nel vederlo e rivederlo nelle varie versione di doppiaggio!

Valutazione 

TOP GUN - DVD

Un classico della storia del cinema, visto e rivisto...secondo me da avere!!!

Valutazione 

TOP GUN - DVD

E' inutile sindacalizzare troppo.... ..... se una persona (IO 30 Anni) si compra TOP GUN sa benissimo cosa lo aspetta, e sa benissimo anche tutti i dialoghi, le batute e la colonna sonora. Bello a me PIACE. Ciao

Valutazione 

TOP GUN - DVD

Un cult movie. Oscar per la migliore original soundtrack. Non è un film d'azione pura e semplice ma è anche una storia drammatica. Uno dei primi e più apprezzati Tom Cruise. Miglior attrice/attore non protagonisti: Meg Ryan e Val Kilmer. Divertente il colloquio a rapporto con il comandante dopo il passaggio radente. Godibilissimo in Inglese. Audio in Italiano sufficiente.

Valutazione 

TOP GUN - DVD

Semplicemente STUPENDO....! E' un mix tra amore, dramma e azione...un film reso anche bello dalla musica, specialmente "Memories" e daglia attori che sono accezionali....!!! Film da vedere....con urgenza!!! ;-)

Valutazione 

TOP GUN - DVD

Il film che segnò un'epoca per chi allora, come me, aveva 16 anni. Tom Cruise è bravo, forse un po' troppo bamboccio, fisicamente gli si preferisce il "cattivo" Val kilmer, bravissimo. Tutto il cast in parte, veramente ottimo. Splendida la colonna sonora, grandioso il coinvolgimento emotivo, forse un po' troppo "di propaganda" for USA, della serie siamo americani siamo stupendi... Comunque, un cult movie. Da vedere!

Valutazione 

TOP GUN - DVD

semplicemente un classico. bello

Valutazione 

TOP GUN - DVD

Un film splendido, un condensato di azione, amore e una spruzzata di ironia. Questo è il Tom Cruise del periodo d'oro....imperdibile!

Valutazione 

TOP GUN - DVD

La trama del film è leggera e forse in alcuni momenti un poco banale, ma sicuramente le scene di volo e le inquadrature dei veivoli sono fantastiche.

Scrivi una recensione

Top Gun

Top Gun

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!