Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Signs

Touchstone

13,25 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 27/04/2024 e il 29/04/2024

Trama Signs

Graham Hess è un agricoltore e un predicatore cheha perso la fede in seguito alla morte della moglie. Trasferitosi in Pennsylvania con i suoi due figli e con il fratello, diventa improvvisamente sensitivo quando scopre che le coltivazioni della sua fattoria vengono segnate dall'apparizione di inspiegabili cerchi e linee.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Signs
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 103
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SIGNS - DVD

Bellissimo film. Storia molto toccante. Questo regista è un genio!!!!

Valutazione 

SIGNS - DVD

Grande delusione. Da Shyamalan, dopo aver visto il sesto senso, unbreakable e the village, mi aspettavo molto ma molto di più. Grande delusione.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Dire che e' piu' noioso di "traffic" e "la tigre e il dragone" la dice lunga sui tuoi gusti cinematografici... Shyamalan si conferma ottimo regista e Mel Gibson solido e laconico, ma non vedetelo se cercate un film di fantascienza sui cerchi nel grano, qui il messaggio e' molto diverso signori!

Valutazione 

SIGNS - DVD

ragazzi ma i giudizi sono soggettivi anche se e' banale ricordarlo...ma che e' quattordicenne...ma come ti permetti...sai che ognuno vede cosa vuole in un film secondo la sua cultura e le sue conoscenze? per alcuni adaptation e' stata una stronzata e per me e' un capolavoro...allora?

Valutazione 

SIGNS - DVD

Signs è affacinante per il tema che tratta.. Signs è affascinante per la capacità  di terrorizzare senza far vedere.. Io lo compro.. senza ombra di dubbio. :o)

Valutazione 

SIGNS - DVD

Una trama oscena su un'idea potenzialmente valida. Mi spiace che Mel Gibson abbia accettato un copione simile, non è da lui. E' evidente che siamo a corto di idee; gli autori stanno copiando alla meno peggio la fantascienza anni 50...e ci riescono pure male (effetti speciali a parte). Speriamo in un futuro migliore.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Un film realizzato con pochi mezzi, senza particolari effetti speciali ma che tiene con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Straordinaria la regia e l'interpretazione del bambino.Finale buono ma non eccezionale. Comunque uno dei più film del 2002. P.s.: Ma come si fa a definire questo film noioso? Forse se lo paragonate a XXX con Vin Diesel..... Grande Film!!!.... : ) Ah Ah Ah

Valutazione 

SIGNS - DVD

Tutto il contrario del classico film con l'invasione degli extraterrestri, bombardamenti di dischi volanti, battaglie fra piloti militari e alieni ecc.... Partendo dal mistero sui cerchi di grano, il film prende una piega diversa rispetto ad altri, è più un film psicologico che di fantascienza. Comunque è giusto che si voglia dare un'impronta diversa su questo tema che, di certo, è uno dei più grandi misteri che l'uomo si è trovato di fronte. Di alieni si è tanto parlato a cominciare dai marziani, di film su questo tema se ne sono fatti a centinaia, tutti uguali, ma qualcuno si è distinto dagli altri, proprio come questo. Dalle battaglie de "La guerra dei mondi" o "Indipendece day" alla pseudo spiegazione della nascita della vita sul nostro pianeta di "Mission to Mars", questo film si distingue con una guerra, diciamo così ragionata da parte degli alieni. Il bello sta proprio in questo, un film bello, godibile, con un Mel Gibson straordinario, un pezzo da aggiungere alla collezione dei film sugli extraterrestri.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Non avevo visto il film al cinema perchè, dopo il flop di Unbreakable, la mia fiducia nei confronti del regista di origine indiana si era esaurita. Noleggiando adesso il film, mi sono reso conto di aver fatto bene. Signs e' una porcheria galattica. La storia è inverosimile, il personaggio interpretato da Gibson è da dimenticare. Risparmiare i soldi, in questo caso, è un dovere.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Credo che un film vada visto e soprattutto commentato per ciò che vuol rappresentare. Il genere fantascienza va preso in maniera tale...magari certe persone non dovrebbero nemmeno fare recensioni se non capiscono certe cose... Cmq giusto che ci sia diversità  di opinione..

Valutazione 

SIGNS - DVD

Riccardo...quello ke parla e parla sei tu! E il fatto di dare 5 stelle a questo "film" la dice lunga sulle tue capacità  di giudizio cinematografico! Mi sembri tu il quattordicenne!

Valutazione 

SIGNS - DVD

Film, tratto dal Mistero dei cerchi trovati nei campi di grano, che nella trama nasconde l'importanza e l'unione della famiglia. I primi minuti sono lenti, ma il resto del film è "intrigante" e ricco di "suspance". Per quanto riguarda la fine la Trama si scopre troppo e realizza ciò che ci raccontano da tempo... Le cause sono sconosciute e una buona percentuale di non essere soli in questo universo è alta (la nostra galassia è una su tante altre), ma esporsi così tanto su questo mistero, a mio parere, è stato il vero grande buco della trama. Consiglio da amico: Non crediate di vedere la rivelazione del mistero sui Crop Circles... Consigliato agli amanti della suspance e che non rinunciano all'imporatnza del nucleo famigliare. Parere: da comprare a occhi chiusi.

Valutazione 

SIGNS - DVD

STUPENDO!

Valutazione 

SIGNS - DVD

Film stupendo, come Il sesto senso. bravissimo Mel, e i ragazzini. fantastica la teoria della lotta senza armi per non far usare armi atomiche. alieno bruttino, ma azzeccato. inoltre ottimi le iquadrature che lo fanno vedere e non lo fanno vedere, danno un senso di mistero, quasi a voler lasciare il dubbio se esista davvero o è solo immaginazione :) stupendo il finale con "i segni"

Valutazione 

SIGNS - DVD

ma come si fà  a spacciare un film del genere per "il film che svelerà  il segreto dei cerchi nel grano", ultimamente il caro Mel Gibson non ne imbrocca più uno.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Veramente un cesso di film. La seconda delusione di questo regista considerato un genio.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Ho visto il film proprio oggi....devo dire che un Mel Gibson cosi' e' raro incontrarlo nei suoi film, mi ha molto colpito positivamente!!! Anche se la trama a raccontarla si rischia di descriverla "banale", il film e'stato scritto, diretto ed interpretato in maniera eccellente. Ho trovato comunque che la seconda parte del film e'decisamente piu'interessante della prima, molto piu'lenta e meno trascinante....Secondo me un film,dopotutto, che vale la pena possedere nella propria videoteca!!!!!

Valutazione 

SIGNS - DVD

Lo consiglio a tutti quelli a cui è piaciuto soprattutto il primo Matrix...alcuni cortometraggi possono sembrare inconcludenti ma sono dei veri capolavori...in special modo per chi ama gli Anime oltre ai film degli Wachoski. Inoltre hanno quella caratteristica che aveva il primo Matrix e che purtroppo non ho trovato in Reloaded: non sono un "americanata" nel senso negativo del termine!

Valutazione 

SIGNS - DVD

Quanti puristi del cinema ci sono...... Di certo non siamo davanti ad un capovaloro, ma è un film assolutamente godibile, a tratti coinvolgente e ben strutturato.

Valutazione 

SIGNS - DVD

uno dei peggiori film mai visti. Spunto interessante, ma trama inesistente. Azione inesistente, suspence inesistente. Questo film e' il nulla piu' spaventoso degli ultimi anni. Perfino piu' noioso di "La tigre e il dragone" e "Traffic".

Valutazione 

SIGNS - DVD

Il film prometteva veramente bene sulla carta e fino a dieci minuti dalla fine mantiene le promesse, con alcuni momenti di suspense niente male. Peccato per il finale varamente banale e (parzialmente) scontato.

Valutazione 

SIGNS - DVD

un film veramente brutto, sempre che non lo si voglia considerare come action movie da italia1. ma da questo regista mi aspetto tanto, infatti non sono d'accordo nel dire che Unbreakable sia un flop anzi è un gran film forse persino migliore del sesto senso, almeno da un lato filosofico.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Mi sono spesso arrabbiato invano su questo sito con tutti quelli che parlano, parlano, parlano, parlano, parlano... e basta. Purtroppo non siete lì ad Hollywood a fare piccoli incompresi capolavori di rara maestria tecnica, narrativa e soprattutto d'efficace e sensibile morale. Spero che gli alieni vengano a sterminarvi tutti. Giudicate i film come un quattordicenne giudica i quadri di Manet...

Valutazione 

SIGNS - DVD

Film molto deludente. Vuole essere psicologico senza riuscirci, traccia in maniera solo abbozzata le linee della trama, pieno di incongruenze. Discreta la fattura del DVD.

Valutazione 

SIGNS - DVD

per me è una boiata...a sentire parlare di redenzione, miracoli e mel gibson reverendo, mi viene il voltastomaco. per caso, è "marcellino pane e vino" con l'invasione aliena?

Valutazione 

SIGNS - DVD

Concordo pienamente con Riccardo..... non se ne puo' veramente + di tutte quelle persone che giudicano perfetti solo film in polacco sottotitolato in russo che durano 20 ore.Imparate a godervi i film per quello che sono e giudicarli per quello che vi hanno trasmesso.Cmq passando al film lo ho trovato molto coinvolgente, il regista è riuscito ha darmi un senso di angoscia che non provavo(anche se in maniera diversa) da The Others. Gibson phoenix e anche culkin hanno recitato in maniera superba, certo che i ruoli non proponevano eccessivi spunti, ma in definitiva hanno interpretato alla perfezione i loro ruoli. Sicuramente un fil da vedere e per me anche da videoteca. Raffaele

Valutazione 

SIGNS - DVD

il film più pompato e più brutto del 2002.

Valutazione 

SIGNS - DVD

A me, non è piaciuto.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Cara gente, quando qualcuno vi indica la luna, cercate di non guardare il dito, ma di fissare lo sguardo verso il luogo dove il dito punta. Questo film non è sui cerchi di grano, nè tantomeno sugli alieni.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Film pessimo, un interpretazione mediocre di Mel Gibson e company. A tratti appare addirittura ridicolo, specialmente nel finale. Da evitare, la delusione dell'anno 2002

Valutazione 

SIGNS - DVD

unico commento: raccapricciante!

Valutazione 

SIGNS - DVD

Gianluca e Raffaele ( e pure Riccardo!) Davide ha ragione....questo non è un film di spessore! E' vero si che i giudizi siano soggettivi su trama, video audio ecc... ma in un film ci sono altri valori e caratteristiche che sono difficili da cogliere per chi è orientato verso film commerciali. Con "quattordicenne" forse non si vuole usare un tono dispreggiativo verso una fascia di età  ma semplicemente verso coloro che non hanno queste rare capacità  di riuscire a contraddistingue quali siano i film con la F maiuscola da quelli commercial-movie. Che un commercial movie possa riuscire a trasmettere emozioni questo non lo si mette in dubbio e rispetto tutti coloro che ne sono positivamente affetti....ma i parametri di giudizio di un film sono lontani anni luce da quelli che si leggono in queste bacheche. Sono sicurissimo che pochi possano capire cosa intendo...ma io spero sempre che bene o male, un giorno o l'altro, molti possano capire...ovviamente dopo una dose massiccia di cult-movies. E7

Valutazione 

SIGNS - DVD

e' un falso clamoroso, da anni non assistevo ad una storia cosi' pietosa che si aggrappa a "segni" che poi alla fine poco hanno a che fare con il resto del film. L'ho trovato lacunoso, con mille tentativi di intraprendere una strada narrativa ma con nessuno andato a buon fine. Fa' un po' sorridere la storia degli alieni cattivi, che si combattono con una porta di legno chiusa. Insomma tanti buoni propositi che si perdono nel nulla, dal mio punto di vista e' inoltre supportato da un montaggio lento e prevedibile con effettacci sonori che si sa' perfettamente quando arriveranno. Mi aspettavi di meglio da un regista del genere.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Per essere (credo), il primo film sui "Cerchi nel grano" non è affatto deludente anzi...Credo che sia tutto molto sfuggente ed enigmatico come del resto lo è nella realtà . Io avrei, pensate un po', evitato persino di mostrare l'alieno: è sempre molto facile cadere nel ridicolo... Il DVD è ottimo.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Ma come si fà  a criticare un film come questo?? Credo sia il miglio film thriller(fantastico) che abbia mai visto. Le emozioni sono dosate con il contagocce in tutto il film, ora la paura, ora la gioia, ora la riflessione. Poi, i momenti clou ti fanno balzare sulla sedia!! Insomma credo che non ci si dovesse aspettare più dell' ottimo lavoro che il regista ha fatto.

Valutazione 

SIGNS - DVD

tralasciado la struttura e la realizzazione comunque degne di nota; mi soffermerei sui contenuto psicologico del film.. cioè " E SE LO COINCIDENZE, NON FOSSERE SOLO COINCIDENZE"..già  questo fà  pensare.Ma quello che a mio modesto parere è veramente encomiabile è il misticismo religioso legato al film, in altre parole.. le nostre certezze rimarrebbero davvero tali, anche nel caso in qui gli avvenimenti che ci circondano non sembrino lasciare scampo... e quindi ... ottima interpretazione del protagonista, ma in primis complimenti al regista-produttore-sceneggiatore Indiano . Bravo.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Il peggior film della trilogia del regista...Gibson stralunato..Phoenix ridicolo.. Bravi i due ragazzini..Finale assurdo...Gli alieni sono davvero cosi' stupidi?

Valutazione 

SIGNS - DVD

anche se il film cade sul finale l'atmosfera che riesce a creare e' nettamente superiore alle implicazione religiose/esistenziali che risultano solo superficialmente... il filmè e rimane un film horror ... george romero docet

Valutazione 

SIGNS - DVD

A me il film è piaciuto molto perchè è a misura d'uomo. La tensione psicologica va in crescendo senza bisogno di bombardare il film di effetti speciali. Ok, l'alieno non sarà  un granchè, ma almeno ci può essere un confronto alla pari con l'uomo... Rossana.

Valutazione 

SIGNS - DVD

A chi mi diceva che il film non era piaciuto io chiedevo: "A cosa si riferisce il titolo SIGNS". la totalità  delle persone mi rispondevano: "Ai segni sui campi di grano!". Questo non è assolutamente un film sugli alieni, i segni sui campi di grano, l'invasioni e tutto il resto sono solo strumenti che servono al regista per raccontare il dialogo interiore tra Mel Gibson e DIO. I "SEGNI" sono quelli che portano alla salvezza della famiglia: il figlio ha l'asma perchè l'alieno non deve intossicarlo alla fine; la bambina lascia i bicchieri mezzi pieni perchè l'acqua deve servire ad uccidere l'alieno; Merrill deve smettere di giocare a baseball per avere a portata di mano la mazza alla fine del film; e per ultimo la moglie di Mel deve morire per dare le informazioni che completano il cerchio. A me il film è piaciuto moltissimo e visto al buio con un buon impianto ti regala molte soddisfazioni.

Valutazione 

SIGNS - DVD

io la mazza da baseball nel finale la userei contro chi lo ha fatto finire così...... meglio se di ferro è più resistente...

Valutazione 

SIGNS - DVD

Che dire...carina l'idea dell'invasione aliena vista dalla prospettiva di una semplice familia americana coi propri problemi sentimentali e di vita quotidiana. Ma il film risulta davvero molto ma molto mediocre! Inoltre alcuni spunti sono copiati da un film vecchissimo:"Il giorno dei Trifidi" del 1963 e diretto da Steve Sekely. Belli comunque alcuni momenti di suspance...anche se molto prevedibili. Film decisamente da noleggio....solo per i + curiosi.

Valutazione 

SIGNS - DVD

si vede che non capite niente di cinema il bello sta prorio li nel vedi non vedi e il colpo di scena finale in sui vede e si capisce tutta la storia.(grande night) fate presto voi a dare giudizi ma provate voi a farlo il film invece di criticare come ci vuole tempo tanta determinazione , meticolosita,. e voi date con un colpo di spugna e giudizi senza neanche pensare ( ve lo dice un aspirante regista)

Valutazione 

SIGNS - DVD

Signs è un film che indubbiamente intriga,avvincente e pieno di suspence,il non mostrare lo rende inquietante.Fin qui tutto bene,ma poi arriva il finale che nella sua banalità  e mancanza di idee fa perdere diversi punti alla pellicola.Dvd con audio e video buoni,specie l'audio,nitido e ad effetto.Avendo visto per ora solo la versione noleggio,esprimo tutta la mia delusione per la totale mancanza di extra,neanche un misero trailer o schede varie!Il giudizio è ovviamente personale:)

Valutazione 

SIGNS - DVD

D'accordo un pò con tutte le recensioni che ho letto. Il film inizia in maniera un pò particolare, accade tutto subito ed i personaggi si impara a conoscerli un pò alla volta (che strano vedere Phoenix così impaurito dopo averlo visto Imperatore di Roma !). La trama mantiene una bella tensione aiutato dall'ottimo audio che spesso fa saltare dalla sedia, ma nell'attesa del colpo di scena finale ci si rende conto di trovarsi quasi di fronte ad un B-movie che non avrei mai visto se non conoscessi il regista e il cast. Un film che sembra bellissimo. un bel thriller ma che alla fine risulta solo melenso e triste con un uomo che finalmente si riavvicina a Dio e che capisce che a tutto c'è un perchè, anche alle cose brutte o strane.

Valutazione 

SIGNS - DVD

mi è piacuto molto tranne il finale in cui il mistero si svela troppo in fretta!! ottimo audio!video altrettanto valido!! buona l'atmosfera!! vedetelo al buio in 5.1 !!

Valutazione 

SIGNS - DVD

La storia è pietosa, alieni idrofobi che tentano di invadere un pianeta composto per tre quarti da acqua e dove può pivere da un momento all'altro??? E poi che fanno ci vogliono invadere prendendoci a pugni???? Pietoso. Mi dispiace per Gibson e Phoenix.

Valutazione 

SIGNS - DVD

x Ilario: fortunato te che sei a due, io con questo,Il Sesto Senso e Unbreakable sono a 3.... questo regista un genio? ma perfavore.....

Valutazione 

SIGNS - DVD

Non è un film da buttare, si può tranquillamente vedere, ti tiene in tensione anche se il finale come del resto accade spesso non l'ho condiviso! DISCRETO.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Penso che chi critichi questo film debba prendersela non con il regista che l'ha fatto ne con Gibson che l'ha interpretato in modo eccellente, ma con i pubblicitari che l'hanno spacciato per il film di fantascienza che tutti quelli che sono affascinati dai cerchi nel grano (e diciamoci la verità ...dietro sta cosa c'è un pò di fanatismo) si aspettavano di vedere. Vi hanno detto che era sugli alieni, e non è sugli alieni; Che vi avrebbe spiegato il segreto dei cerchi nel grano, e sostanzialmente lo fa, ma non come vi avevano detto che avrebbe fatto; vi hanno perfino detto che è un film di fantascienza, ma a me sembra ovvio che non lo è... Ah! ma per caso non vi siete accorti che gli alieni sono un pretesto? PECCATO...vuol dire che dovreste evitare di guardare solo 25 immagini su una cosa rumorosa che escono fuori mettendo un cerchio argentato in una specie di "coso" rettangolare! COMUNQUE, aldilà  di tutte le riflessioni che ci si possono fare, voi che non l'avete visto, sappiate che questo NON E'UN FILM DI FANTASCIENZA, ma è un buon film PSICOLOGICO (non PSICHIATRICO come SPIDER, sia chiaro)...ciao ciao

Valutazione 

SIGNS - DVD

Uno dei grandi meriti del signor Shyamalan, è di saper sempre mascherare il film che sta effettivamente proponendoci Ma per parlarne bisogna svelare molte cose...CHI NON HA VISTO IL FILM NON PROSEGUA NELLA LETTURA! "Sign" sembra un film sui cerchi nel grano, ed invece è un film a doppia lettura che da una parte mette di nuovo in scena la più classica delle invasioni ostili da parte degli alieni, dall'altra parla di religione e di fede... e i segni del titolo, non sono certo i cerchi nei campi di grano. Nel primo livello di lettura, il film si rivela un capolavoro assoluto: era da anni che nessuno provava più alcun brivido di fronte all'ipotesi di un'ivasione da parte d'alieni ostili. Shyamalan ci riesce e lo fa con classe, mostrando poco e mettendo in scena degli extraterrestri disarmati, che si possono sconfiggere con un coltello, una porta sprangata e una mazza da baseball. Credo che fosse dalla "Guerra dei Mondi" che non mi capitava di vedere tale materia narrativa, narrata tanto bene e con tanta abilità . Dove Emerich ci mostra, troppo e subito, Shyamalan mostra poco e tardi... e lo spettatore, solo a quaranta minuti dalla fine si rende conto che stiamo assistendo alla più classica delle storie di fantascienza. Sul secondo piano di lettura invece... bhè, andiamo oltre. Usando i mezzi che gli sono consueti, Shyamalan distribuisce per tutto il film piccoli indizi, "segni" se vogliamo, di quella tesi che comporrà , come un puzzle perfetto, solo nelle scene finali. I "Segni" sono quelli di una presenza benevola che ci proteggono e ci guidano, sono la fede perduta e ritrovata del protagonista, sono i tratti caratteristici dei bambini e la storia personale del fratello. Il duello finale, con quella musica che sale lentamente in crescendo e i gesti rituali del baseball espressi dalla fisicità  di Joaquin Phoenix, hanno un qualcosa di prettamente mistico. Quello stesso qualcosa che si era già  visto nei gesti del Bruce Willis di "Unbrekable" ma che qui, trova pieno sviluppo. E ancora una volta, tornano le superfici riflesse come unico specchio di quello che è "altro", il diverso da noi (o la nostra immagine distorta) che solo in un riflesso della nostra realtà , possiamo vedere (riflesso sulla lama del coltello, riflesso sul televisore... come l'Elija di "Unbrekable", anche lui diverso, e anche lui sempre inquadrato attraverso un riflesso, prima che dall'occhio della cinepresa direttamente). Poche parole: un capolavoro. un film indimenticabile, reso ancor più prezioso dalla straodinaria recitazione di tutto il cast (eccezionali i due bambini), dalla splendida fotografia e da una colonna sonora da brividi.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Con tutti quei segni nel mondo mi aspettavo, da questo film, un documentario-storia di come sono state create. Invece mi sono trovato con degli alieni che ci vengono a trovare con una paura nelle gambine... Da Guardare? Mah!

Valutazione 

SIGNS - DVD

per me resta uno dei migliori film sul tema extraterrestre. non mi aspettavo nessun colpo di scena sconvolgente e così è stato: in fondo a volte la soluzione più probabile è la più semplice, ed anche la più credibile. Lascia col fiato sospeso: si consiglia di vederlo al buio e con il volume al massimo sin dall'inizio.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Mi spiace andare contro tendenza ma personalmente mi è piaciuto. è la classica storia della invasione degli alieni vista tutta all'interno di una famiglia. Mi è piaciuto sopratutto il fatto che nella parte finale del film non si riesca a sapere nulla di quello che accade nel mondo. Tutto è concentrato nella casa.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Ma vi rendete conto della boiata??? Un film che finisce con mazzate sulla schiena di un alieno....mai vista spazzatura del genere! Peccato perchè la storia si poteva sviluppare molto meglio....invece è diventata troppo mielosa con azzuffata finale a mo' di Bud Spencer e Terence Hill

Valutazione 

SIGNS - DVD

A me il il film è piaciuto moltissimo, gli effetti audio sono veramente ben fatti. Provate ad ascoltare i passi degli alieni con un impianto 5 + 1! Peccato per il finale... Sinceramente non capisco tutte queste critiche...

Valutazione 

SIGNS - DVD

Scandalosamente brutto!!! Alieni che invadono la terra ma non riescono a uscire da uno sgabuzzino chiuso a chiave! Scena finale con alieno preso a mazzate sulla schiena! Concetti copiati malissimo da film anni 50 e 60. Ma dove siamo finiti?

Valutazione 

SIGNS - DVD

Un gran bel film....che a molto può anche non piacere a causa della poca presenza di effetti speciali per un film di questo genere e per i dialoghi a volta un po' troppo blandi....ma rimani sicuramente un film di spessore che ti intriga dal primo all'ultimo minuto!!! un film che ti farà  riflettere sopprattutto dopo averlo finito di vedere....

Valutazione 

SIGNS - DVD

Un gran bel film, l'ho visto 3 volte ed ogni volta l'ho apprezzato sempre di più. Purtroppo è stato sottovalutato e stroncato senza motivo dalla critica e dal pubblico, incapaci (involontariamente o forse volontariamente) di capirlo. Un equivoco di fondo ha negato, a mio avviso, il giusto e meritato tributo ad uno splendido film. Grande Gibson, grandissimo Phoenix e bravo Shyamalan.

Valutazione 

SIGNS - DVD

Un film da consigliare a chi vuoi male, almeno gli fai perdere tempo. Gli anni 50 sono Cult questo è proprio un purgante. Non regge prorio niente gli alieni che invadono "a mano" il pianeta e per di più se gli fai pipì muoiono. Incredibile!

Valutazione 

SIGNS - DVD

Ditemi quello che vi pare ma secondo me Gino Paoli ha del talento e a lungo andare sono sicuro che riuscirà  a dimostrarlo alla faccia di voi scettici!!

Valutazione 

SIGNS - DVD

Il film più brutto della storia del cinema, volete che vi spieghi il perche? Non finirebbero mai..

Valutazione 

SIGNS - DVD

Deludente, mi aspettavo sicuramente di più! La trama in alcuni casi si perde ed è molto banale, l'alieno sembra un pezzo di gomma che si muove. Buono l'ambiente di sviluppo, gli extra non li ho visti quindi non so...

Valutazione 

SIGNS - DVD

Bello, emozionante anche se è ingeneroso paragonarlo al VI° senso. Bravo come al solito Gibson, e se ci credete vi fa cagare sotto....

Valutazione 

SIGNS - DVD

Molto debole rispetto al precedente "The Sixty Sense-Il Sesto Senso" dove Bruce Willis è di gran lunga superiore al Mel Gibson che ci si trova davanti in questo film dove i "Crop circles" (i segni lasciati sul grano dagli extraterrestri) sono la cosa più interessante oltre alla fantastica bambina che lascia bicchieri mezzi pieni (o mezzi vuoti) d'acqua in giro per casa.Questa devo ammettere che era una pensata originale...ma Mel Gibson comunque non spicca e non brilla come in altri suoi film. Peccato.

Scrivi una recensione

Signs

Signs

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!