Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

True Lies

20th Century Fox

10,75 € IVA inclusa

Trama True Lies

Harry Tasker, agente speciale dell'Omega Sector della CIA, specializzato nel controspionaggio nucleare, indaga in Svizzera in una lussuosa villa, su una nuova organizzazione terroristica medio orientale, finanziata dallo sceicco Khaled, il cui computer viene collegato al furgone dove sono appostati i colleghi Gib e Faisil. Mentre quest'ultimo copia i dati, Harry si cimenta in un tango con la bella Juno Skinner, che vende antiquariato persiano, ma deve congedarsi bruscamente perché scoperto, e si allontana facendo saltare la villa e uccidendo gli inseguitori. La moglie Helen, che lo crede impiegato in una ditta di computer, lo aspetta invano con la figlia Dana per il compleanno: il festeggiato, inseguito dai terroristi, ne sgomina alcuni nella toilette di un grande magazzino, e poi insegue a cavallo Aziz, il loro capo, che fugge in moto su per un grattacielo, e si salva gettandosi dal tetto nella piscina sottostante. Il cavallo, sottratto ad un poliziotto, si rifiuta di saltare ma salva la vita ad Harry, sospeso nel vuoto. Questi invita la moglie a pranzo per farsi perdonare ma scopre che costei si consola con Simon, un venditore d'auto che per conquistare le donne frustrate finge di essere un agente. Con la sua squadra Harry irrompe nella roulotte dove l'uomo ha tentato invano di sedurre Helen, e terrorizza in un interrogatorio costei fingendo di ingaggiarla in una missione dove, per collocare una microspia, deve sedurre un misterioso voyeur, che è lo stesso Harry, che usa una registrazione per suggerire alla moglie movenze erotiche. Mentre Harry svela il trucco e viene malmenato dall'infuriata consorte, i terroristi li sequestrano, e li portano in un'isoletta della Florida, da cui però riescono, dopo una furibonda lotta e peripezie varie, a liberarsi, mentre l'isoletta, come minacciato da Aziz, che possiede un'ogiva nucleare russa ottenuta con la collaborazione di Juno, salta in aria. Il terrorista ha però rapito la figlia di Harry, Dana, e minaccia di far saltare un grattacielo di Miami. Ma Harry sale su un caccia a decollo verticale e con rocambolesche manovre salva Dana arrampicata su una gru e minacciata da Aziz e quest'ultimo, agganciato ad un missile, contro l'elicottero dei suoi accoliti. Ad Harry e Helen non resta ormai che una nuova vita da spie.

Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale True Lies
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1994
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 135
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

Grandioso!!! Non ci sono altre parole.

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

figata! grande Arnold!

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

E' forse uno dei pochi film di Arnold che sia divertente e allo stesso tempo convincente

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

Un film da vedere da un punto di vista diverso dai soliti film d'azione. In pratica e' una presa in giro di se setesso. Comunque diverte.

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

Scene incredibili..audio da spavento(attenti alle casse!!) video buono..Bellissima la Curtis...e Un'ironico Swarzy!

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

Non dimentichiamoci che la regia è del grande James Cameron (Titanic, Terminator2, Etc...)e che nonostante gli "annetti" resta sempre un filmone.

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

tutto ottimo ma soprattuto il cast, dove spicca il buon Bill Paxton (ALiens)...

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

True Lies e' stato un po' snobbato dalla critica, ma e' veramente un grande film d'azione per un grande Arnold. Scene memoriabili e con il 5.1 e' il massimo

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

DVD estremamente sorprendente con un grande DD 5.1 e un buon video. extra nulli, limitati al solo trailer

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

E' bellissimo!!!!!! Non perdetelo!

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

film d'azione divertente ebrillante.

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

Potrebbe essere uno dei tanti capitoli di 007...ma mooolto più divertente. Bravo Schwarzy.

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

Film divertente e mai noioso, il migliore di Schwarzenegger.

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

Senza ombra di dubbio uno dei film più riusciti di Arnold.

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

Un film che personalmente mi affascina sempre per le grandi dosi di azione e humor... praticamente un mito!!

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

Succulente commedia di azione, James Cameron mescola l'azione adrenalinica a un grande spettacolo. Harry Tasker ha una vita calma, ma appartiene all'ultima linea di difesa degli agenti speciali denominata del settore omega, per evitare l'aggressione di elementi terroristici. Questa situazione e' propizia anche ad ottenere piu' valori personali di una donna, Jamie Lee Curtis, che adotta le caratteristiche speciali di spionaggio.

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

Un film unico nel suo genere. Un film di spionaggio che, inaspettatamente, vira verso un genere completamente diverso e divertente. Uno spasso.

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

Stupendo .. . ... . ...... . . . . . . . . . .................. ..................................... .................................. ...................................................................................................................................................................................................................................................................................................!

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

Il film di Cameron che più ha riscosso successo di pubblico ancor prima di Titanic. Un mix esplosivo da non perdere,con due ottimi protagonisti e una solida regia.

Valutazione 

TRUE LIES - DVD

Scrivi la tua recensione...film spettacolare ,buona trama ,il film si lascia vedere ,ma quello che merita sono gli effetti speciali, e il sonoro ,da vedere con l'home teatre e magari con un tv da almeno 46 pollici , e assoluto silenzio e molta concentrazione lasciatevi trasportare nel mondo del fantastico e degli effetti speciali anche arnold non delude in quanto a interpretazione sicuramente meglio di stallone anzi diciamo pure che è uno dei suoi migliori film di sempre, il film è assolutamente da comprare e mettere in cineteca non puo' mancare in una collezzione che si rispetti . lo consiglio , vedetelo.

Scrivi una recensione

True Lies

True Lies

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!