Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Mission To Mars

Touchstone

8,40 € IVA inclusa

Trama Mission To Mars

Il 9 giugno 2020 un equipaggio di astronauti della NASA lascia la Terra in direzione di Marte. Mesi più tardi, quando la missione é approdata sul pianeta rosso, il comandante Luke Graham e i suoi compagni scoprono qualcosa di strano e di gigantesco che si avvicina a loro. Fanno appena in tempo a trasmettere un messaggio non del tutto comprensibile, e poi vengono inghiottiti da una forza superiore. La stazione spaziale mondiale deve elaborare in fretta una missione di salvataggio per cercare di capire cosa è accaduto e recuperare gli eventuali superstiti. Capeggiato dai copiloti Woody Blake e Jim McConnell e completato dalla dottoressa Terry Fisher e dallo scienziato Phil Ohlmyer, il nuovo equipaggio si appresta a raggiungere a sua volta Marte. Ma Woody rimane ucciso nello spazio nel corso di una manovra, atterrano in tre, cominciano a visitare l'astronave atterrata prima. Nella serra incontrano Luke, che è vivo, e riferisce che la forza è uscita dalla montagna a forma di faccia che si vede davanti. Jim individua un modello di DNA, e dice che qualcuno vuole che loro aggiungano i due cromosomi mancanti. Ora sono davanti alla faccia che si apre per farli entrare. All'interno Luc, Terry e Jim vedono alcuni esemplari di esseri umani allo stato originario: loro sono noi, noi siamo loro, dice Jim. L'incontro con l'origine della vita consiglia un ritorno affrettato all'astronave base. L'equipaggio riparte, la faccia esplode. Jim decide di rimanere. Gli altri lo incrociano dall'astronave, e Terry dice: Mi raccomando divertiti, Jim.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Mission To Mars
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2000
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 109
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MISSION TO MARS - DVD

mi aspettavo cose stupende,ma purtroppo non vale la spesa, si continua ad aspettare che succeda qualcosa e non succede mai "NOIOSO"

Valutazione 

MISSION TO MARS - DVD

Rivedendo il film ho avuto modo di apprezzarlo di più. Penso che la soundtrack di Morricone purtroppo non sia in sintonia con lo spirito e l'atmosfera del film.

Valutazione 

MISSION TO MARS - DVD

l'ho visto al cinema. Mi è piaciuto molto. Il I tempo è assolutamente possibile. Il II tempo è originale. La fine ben orchestrata e godibile.

Valutazione 

MISSION TO MARS - DVD

Questo film è di una noia mortale. Non riesco a capire come gli "astronauti" ballino e scherzino quando devono salvare una persona che sta morendo.

Valutazione 

MISSION TO MARS - DVD

Una trama coinvolgente e carica di suspence e sense of wonder, intaccata forse da un finale un po' troppo "all'americana".

Valutazione 

MISSION TO MARS - DVD

Trama ottima,effetti all'altezza... Finale non troppo convincente. video comunque eccellente.

Valutazione 

MISSION TO MARS - DVD

La prima parte del film è da antologia, poi scade un pò ma comunque è sicuramente uno dei migliori film della scorsa stagione.

Valutazione 

MISSION TO MARS - DVD

Trama originale ma non ricca di suspence. Buona la prima parte cade un pò nel finale. Pochi effetti speciali, buona la fotografia e il cast. Finale originale.

Valutazione 

MISSION TO MARS - DVD

film decisamente nei classici di fantascienza con pochi ma buoni effetti speciali, peccato per il finale alla spilberg

Valutazione 

MISSION TO MARS - DVD

Ottimo film, ottimi effetti speciali, ottimi attori, ottimo De Palma. La vita su Marte è da un secolo messa in discussione, a cominciare da Schiaparelli, il primo che notò i canali di Marte e poi Lowell, il primo che avanzò l'ipotesi della vita intelligente su Marte. Come sappiamo questo non esiste ma le missioni spaziali attuali da parte di Nasa ed Esa, sono indirizzate alla ricerca di vita su Marte ma di tipo batterico e/o fossile. Dalla "Guerra dei mondi", in cui i marziani invadevano la Terra, De Palma ha voluto dare una diversa impronta con questo film ed è riuscito alla perfezione. Ma come sappiamo questi sono solo film, lontani dalla realtà  ma è da apprezzare l'estro del regista il quale dà  un'ottima alternativa al solito film di fantascienza: la vita sulla Terra proviene da Marte. Un film da conservare.

Valutazione 

MISSION TO MARS - DVD

un buon film di fantascienza con un finale ricco di effetti speciali, vedi la scena in qui i protagonisti si trovano al centro del sistema solare.

Valutazione 

MISSION TO MARS - DVD

Un film di fantascienza diverso, anomalo, visivamente straordinario. Da vedere senza preconcetti. Ottimi extra

Valutazione 

MISSION TO MARS - DVD

Film veramente non interessante. Assolutamente privo dell'aura misteriosa, solitamente percepibile in ogni buona produzione inerente lo spazio. Non dice nulla di nuovo, ricalca pessimamente quanto già  visto e sentito. Gli attori, anche nelle situazioni più critiche, discutono tra loro con calma, pacatezza, nonchalance, come se si trovassero in un baretto all'aperto in via Roma... Anche la musica di Morricone (un grande!) purtroppo è fuori luogo, stile soap opera...

Valutazione 

MISSION TO MARS - DVD

Ottimo film. E' bello sognare di esplorare Marte, e forse viverci un giorno. Io sono un disabile, su Marte c'è meno gravità  e forse ci si può vivere meglio...

Valutazione 

MISSION TO MARS - DVD

ottimo film di fantascienza, genere inedito per DePalma, o mi sbaglio

Scrivi una recensione

Mission To Mars

Mission To Mars

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!