Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Conan Il Distruttore

20th Century Fox

12,25 € IVA inclusa

Trama Conan Il Distruttore

In un'epoca senza tempo, la regina Taramis ingaggia il forzuto Conan perché accompagni con pochi fidi la sua nipote Jenna in un viaggio molto pericoloso. E' infatti scritto nel destino della ingenua fanciulla di recuperare il corno di Dagoth, un dio da molto addormentato. Il corno magico darà il potere su tutto l'universo a colui che lo deterrà, ma la perfida sovrana gli ha destinato Jenna ed essere immolata. Il subdolo capo delle guardie Bombaata farà parte della spedizione, con l'incarico di eliminare, a cose fatte, il gigantesco Conan. Lungo l'avventuroso cammino, si aggiunge al gruppo un mago - che Conan salva dal finire arrestato dai selvaggi - e Zula, una seducente e coraggiosa negra. Le peripezie non mancano. In un castello di cristallo al centro di un lago, Conan uccide il mostruoso guardiano della pietra preziosa, la quale costituisce la chiave (di proprietà del signore del luogo) per arrivare, in altro sito, ad impadronirsi del corno di Dagoth. I nostri eroi, dopo una serie di prove, di bravate e di stragi, riescono finalmente ad impossessarsene e già sono sulla via del ritorno, allorchè Bombaata fa crollare un cunicolo roccioso sulle teste di Conan, di Zula e del mago. Bombaata e la principessa giungono, così, soli al castello di Taramis. Tutto è pronto per il sacrificio. Ma Conan piomba sul posto, lotta con la statua del dio (cui l'innestato corno ha ridato vita, trasformandolo peraltro in un essere spaventoso e feroce), lo vince mentre, grazie anche all'azione di Zula, la malvagia regina ed il suo gran sacerdote sono uccisi. Jenna regnerà, attorniata dai suoi valorosi compagni di avventure, ma Conan rifiuta ogni onore e riprende il suo eterno girovagare per nuove esaltanti imprese.

Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Conan The Destroyer
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1984
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 97
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CONAN IL DISTRUTTORE - DVD

un bel film veramente avventuroso

Valutazione 

CONAN IL DISTRUTTORE - DVD

Conan è in viaggio per accompagnare la giovane Jehnna che deve recuperare il corno di Dagoth. Lungo la strada incontra (oltre ai suoi accompagnatori Mombaata e al suo compagno di furti) Akiro, un mago che stava venendo mangiato dagli aborigeni e Zula, una ladra. Il viaggio li porterà a vivere fantastiche avventure a metà tra magia e realtà.

Valutazione 

CONAN IL DISTRUTTORE - DVD

uno dei migliori fim di arnold...

Valutazione 

CONAN IL DISTRUTTORE - DVD

Il secondo capitolo di conan il barbaro e ottimo forse sorpassa anche il primo come trama un titolo che nn puo mancare

Valutazione 

CONAN IL DISTRUTTORE - DVD

Il grande seguito del "barbaro", secondo me anche superiore al primo, almeno per quel che riguarda la trama, veramente epico ed imperdibile.

Valutazione 

CONAN IL DISTRUTTORE - DVD

ogni primo figlio per ogni madre e' sempre il primo capolavoro,il secondo rimane sempre il medesimo.

Valutazione 

CONAN IL DISTRUTTORE - DVD

La trama non e' male ma non e' un kolossal come Conan il Barbaro e la differenza si nota chiaramente (qualita' degli effetti speciali, poverta' dei sets). Ci sono momenti in cui vi e' troppo humor in una storia che viceversa dovrebbe essere seria: ne esce un mix poco equilibrato che depaupera l'opera. Poteva essere un gran film, per me rimane un'incompiuta e prova ne e' il fatto che avrebbe dovuto esserci un altro seguito (la conquista del Regno da parte di Conan che viene sempre proposta alla fine dei 2 films) che non venne pero' mai realizzato, probabilmente a causa dello scarso riscontro registrato da quest'ultima opera.

Valutazione 

CONAN IL DISTRUTTORE - DVD

Il + divertente film della mia vita... Guardatelo con gli amici, Arnold è teso pure quando dorme, una recitazione davvero imbarazzante. Le scene di lotta sono irreali e Grace Jones è incredibilmente incapace...

Valutazione 

CONAN IL DISTRUTTORE - DVD

certamente il seguito è all'altezza del primo. La storia è avvincente ed il film è comunque ben realizzato. Arnold è teso non meno di Stefano mentre scriveva la recensione.

Valutazione 

CONAN IL DISTRUTTORE - DVD

Mitico film di Arnold, che si cimenta per la seconda volta in Conan. Uno dei suoi primi film, ma comunque molto riuscito!

Valutazione 

CONAN IL DISTRUTTORE - DVD

Questo seguito non regge assolutamente alla qualità  del precedente; la regia di Milius è ineguagliabile e questo 'Conan il distruttore' è solo un buon film da vedere, ma non certo un capolavoro fantasy come 'Conan il barbaro'. Le musiche, sempre di Basil Poledouris, sono ottime e se il film avesse evitato qualche stereotipo e girato con più drammaticità , sarebbe stato migliore. Davvero buoni i contenuti speciali. Da non perdere., comunque. Speriamo in un tanto atteso seguito affidato ad un regista in gamba. Howard e i suoi fans se lo meritano!

Valutazione 

CONAN IL DISTRUTTORE - DVD

il mitico arnlol schwarzenegger torna a distanza di poco tempo col suo secondo film ufficiale sul grnade schermo! Conan torna per la seconda volta per affrontare nuove avventure piene di suspance e con molte emozione! Assolutamente da avere nella propria collezione persnale di film. un MUST!

Valutazione 

CONAN IL DISTRUTTORE - DVD

A mio parere inferiore al primo capitolo, si salvano alcune ambientazioni, non certo l'imbarazzante "mostro" finale. Trama non tanto malvagia. Audio e Video come capita spesso per quanto riguarda l'italiano, appena sufficienti.

Scrivi una recensione

Conan Il Distruttore

Conan Il Distruttore

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!