Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

007 - Moonraker - Operazione Spazio

20th Century Fox

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 08/08/2020 e il 10/08/2020

Trama 007 - Moonraker - Operazione Spazio

Il jumbo che sta portando uno Shuttle in Gran Bretagna, esplode misteriosamente. M, il capo del servizio segreto inglese, sospettando che tutto sia opera di Hugo Drax, un megalomane miliardario, invia James Bond in California per indagare. Accolto dalla pilota Corinne Dufour, l'agente 007 ottiene informazioni dalla graziosa guida ma la perde definitivamente poichè Drax la fa sbranare dai cani. Bond ha scoperto un indirizzo e si reca a Venezia dove, vincendo le insidie del cinese Chang, non riesce a mettere nel sacco il Drax ma ottiene la prova che sta preparando un terribile gas, micidiale per gli uomini e non per le bestie o per le piante. Sempre inseguendo Drax, James Bond raggiunge Rio de Janeiro. Qui i pericoli maggiori li corre per via di Squalo, un gigante dalla dentiera di metallo ma un valido appoggio l'ottiene da Holly Goodhead, intelligente e bella agente della CIA. I due scoprono che la vera base segreta di Drax è tra le foreste del Sudamerica, in una antichissima città. Vi penetrano e svelano l'arcano: Hugo Drax ha una base spaziale dalla quale intende eliminare tutta l'umanità per crearne una a modo suo per mezzo di coppie diligentemente scelte e addestrate per la vita iniziale negli spazi. Non demordendo, Bond e Holly raggiungono la base spaziale e la distruggono con due espedienti: fanno capire a Squalo che è condannato a morte e lo volgono contro Drax annullano gli schermi radar e invitano le forze USA a intervenire.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale 007 - Moonraker
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1979
Nazione FRA,GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 121
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

007 - MOONRAKER - OPERAZIONE SPAZIO - DVD

007 MOONRAKER, è uno dei migliori, senza dubbio un capolavoro. (permettimi di correggere la tua ignoranza: le note che senti sono chiaramente volute come omaggio al film di Spielberg e per lasciare quel lato ironico delle pellicole /007/ che le ha contraddistinte)

Valutazione 

007 - MOONRAKER - OPERAZIONE SPAZIO - DVD

Personalmente non m'è piaciuto perchè somiglia troppo a guerre stellari, difatti nel dietro le quinte, dicono che al termine della realizzazione del film precedente, "la spia che mi amava", era in programma la realizzione di "Solo per i Tuoi Occhi", che è uscito dopo. In più c'è anche un piccolo riferimento a "Incontri ravvicinati del III° tipo", vi ricordate di quelle 5 note che suonano quando arriva l'astronave madre? Sono riusciti ad inserire quelle 5 note anche qui, a voi scoprire dove, ma è impossibile non riconoscerle se avete visto il film.

Scrivi una recensione

007 - Moonraker - Operazione Spazio

007 - Moonraker - Operazione Spazio

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!