Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Kiss Of The Dragon

Regia: Chris Nahon

20th Century Fox

5,99 € IVA inclusa

Trama Kiss Of The Dragon

Liu Jiuan, il miglior agente governativo cinese, arriva a Parigi da Shangai per portare a termine una missione molto delicata nella quale deve lavorare a fianco di Richard, poliziotto parigino dai metodi poco ortodossi a capo di un gruppo di persone armate e pericolose. In maniera del tutto inaspettata, Richard tradisce il collega, e la missione va a rotoli. Chiamati entrambi a rapporto, Richard è svelto a gettare tutte le colpe del fallimento su Liu Jiuan che, non sapendo come difendersi, si dà alla fuga in una città che conosce ben poco. L'unico posto dove trova per il momento rifugio e tranquillità è il retrobottega del negozio di un lontano parente cinese. Sul marciapiedi davanti all'ingresso si muove Jessica, una prostituta americana fatta venire a Parigi con l'inganno e ora brutalizzata dagli sfruttatori. Un giorno Jessica chiede di entrare nel negozio. Liu è solo, vorrebbe lasciarla fuori, poi si decide. Di lì a poco arrivano i gangster, infieriscono su Jessica, Liu la difende e i due scappano insieme. Tra corse a perdifiato e pericoli continui, Liu promette di salvare la figlia piccola di Jessica tenuta prigioniera in ostaggio dai malavitosi. Dopo equivoci e soprassalti, Richard nello scontro finale soccombe, Liu viene riconosciuto innocente e ora può correre in ospedale, dove c'è Jessica ferita. La bacia e si prepara con lei ad una migliore vita futura.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Kiss Of The Dragon
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 94
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

KISS OF THE DRAGON - DVD

Ottime le qualità  audio e video, buona la trama ed impressionante la barvura nel rendere realistici i combattimenti e le scene d'azione,sbalorditivo come al solito jet li per le capacità  recitative ed il suo kung fu praticamente perfetto.

Valutazione 

KISS OF THE DRAGON - DVD

da prendere a occhi chiusi,un vero film action,con un jet li' veramente ottimo,come attore che come atleta di kung fu.da vedere anche i suoi film americani!!!!!non disponibili in italia.

Valutazione 

KISS OF THE DRAGON - DVD

Il miglior film del mitico Jet attualmente in circolazione...trama banale (sempre poliziotti) ma ben condita, azione adrenalinica, kombattimenti totalmente reali (niente fili finalmente e da notare il kombattimento ultra reale contro il "nerone" pieno di muscoli ai quali colpisce solo punti vitali)! GUARDATELO!!!!

Valutazione 

KISS OF THE DRAGON - DVD

Eccezionale!!! Da non perdere assolutamente, se amate il genere... Un Jet Li tutto da gustare! Notevole anche l'interpretazione di Tcheky Karyo...

Valutazione 

KISS OF THE DRAGON - DVD

a hong Kong saresti già  morto....

Valutazione 

KISS OF THE DRAGON - DVD

Sicuramente il miglior film di Jet Lee, troppo spettacolare, grandi combattimenti, ottima storia, grande azione, da vedere a tutti i costi, o meglio, da avere nella vostra collezione al reparto "veri film d'azione"! Buona anche questa edizione in DVD, video praticamente perfetto e buono anche l'audio.

Scrivi una recensione

Kiss Of The Dragon

Kiss Of The Dragon

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!