Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Viale Del Tramonto

Regia: Billy Wilder

Paramount

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 21/04/2024 e il 23/04/2024

Trama Viale Del Tramonto

Joe Gills, sceneggiatore e soggettista cinematografico, si trova in difficili condizioni economiche. Per sfuggire ai creditori lancia a gran velocità l'automobile e, dopo una lunga corsa, giunge ad una vecchia villa, apparentemente abbandonata. Nella villa abita invece una vecchia diva del cinema muto, Norma Desmond. L'attrice è rimasta fedele, in cuor suo, alla sua antica arte e ignora deliberatamente tutto quello che s'è fatto di nuovo nel campo cinematografico. Ella propone a Joe di trasferirsi nella villa per lavorare con lei ad un grande soggetto cinematografico, ch'ella si propone d'interpretare. Joe finisce con l'accettare l'offerta ma quando s'accorge che la vecchia attrice è innamorata di lui, cerca la salvezza nella fuga. Il tentato suicidio della donna l'obbliga a ritornare e ad accettare la situazione. Il copione viene ultimato e sottoposto al celebre regista Cecil B. De Mille ma intanto succede che Joe viene sollecitato da una ragazza, sua conoscente, a lavorare ad un altro soggetto. Ricomincia per Joe una vita in partita doppia: di giorno si dedica a Norma Desmond, di notte scappa dalla villa. Quando se ne accorge, la vecchia diva chiede una spiegazione: Joe decide d'abbandonarla per sempre, ma essa l'uccide.
Colore Bianco e nero
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Sunset Boulevard
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1950
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

VIALE DEL TRAMONTO - DVD

FILM CULTO DEGLI ANNI 50. UNA TECNICA DI REGIA MAGISTRALE. FANTASTICA LA VOCE FUORI CAMPO CHE RACCONTA LA STORIA. E CHE DIRE DEGLI ATTORI. SUBLIMI!!

Valutazione 

VIALE DEL TRAMONTO - DVD

MI ha stregato, mi ha appassionato, mi ha stupito. La perfezione in un film. Forse il Film. Grazie Billy.

Valutazione 

VIALE DEL TRAMONTO - DVD

PERFETTO. Il dvd e' perfetto sotto ogni punto di vista a parte l'audio italiano un po scadente.

Valutazione 

VIALE DEL TRAMONTO - DVD

Il film è un capolavoro, forse il capolavoro di Billy Wilder. Cose note. Il DVD è splendido da ogni punto di vista. Accurati e ricchi gli extra, molto ricchi di informazioni. Ottimo audio, ottimo video. 10 con lode.

Valutazione 

VIALE DEL TRAMONTO - DVD

ho visto questo film anni fa in televisione....che dire....un'altro capolavoro di wilder! una commedia noir e cinica...quasi horror a tratti.un film su hollywood duro e "contro"!!! pochi altri(cuckor,con "a che prezzo hollywood?" e con" è nata una stella")sono riusciti a semplificare la decadenza che circonda il "dorato" mondo hollywoodiano. da avere.

Valutazione 

VIALE DEL TRAMONTO - DVD

Norma Desmon, una attrice dell'epoca del muto prigioniera del suo passato, e che non accetta l'inevitabile declino. Significativa una battuta della Desmon "Io sono ancora grande, è il cinema che è diventato piccolo. Magnifico!

Valutazione 

VIALE DEL TRAMONTO - DVD

Forse Il Capolavoro di Billy Wilder. DVD veramente ottimo: qualità video ottima in sensoassoluto,ma straordinariamente eccellente se consideriamo l'età della pellicola. Tracci audio Originale di buona qualità ma intrigante e coinvolgente.Dialoghi mai banali. Belli gli extra. Se volete maggiori informazione circa questo e molti altri classici o più semplicemente uno scambio di opinioni sul cinema contattatemi: marco9artigianelli191@hotmail.it

Valutazione 

VIALE DEL TRAMONTO - DVD

Meraviglioso capolavoro di Wylder da avere a tutti i costi, per tutti gli appassionati di cinema e non... Attori fantastici, riprese e atmosfere perfette e il tutto arricchito da quello stile che solo Wylder era in grado di conferire ad una pellicola...

Scrivi una recensione

Viale Del Tramonto

Viale Del Tramonto

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!