Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Van Helsing

Universal Pictures

5,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 30/04/2024

Trama Van Helsing

Il male ha finalmente incontrato il suo degno avversario? Van Helsing, il leggendario cacciatore di mostri è stato inviato dal Vaticano nella remota Transilvania, dove il potente Conte Dracula semina il terrore. Qui affiancherà una valorosa principessa gitana che, solo sconfiggendo il famigerato vampiro, potrà porre fine all'antica maledizione che grava sulla sua famiglia.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Van Helsing
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione CZE,USA
Formato video Wide Screen
Durata 126
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

sjfksbkasblksabkvsabvkbaskvbaskbvfksdjbvksdjbvmsjbvksjbvksjbvksjbv,sdjbvf,sdjvb,dsbjvfjbvf,sjb,sv,sfvl

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

Per me questo film rappresenta un ottimo dvd da mettere nella propria collezione personale,la storia segue una giusta trama,scorrevole e di facile comprensione anche per chi non segue in modo assiduo la mitologia degli eventi. Do un ottimo giudizio visto che io personalmente me lo son visto un bel po di volte e nonostante ciò come mi arriva lo rivedrò molto volentieri...... Beh come tutti i film ovviamente presenta della falle che son solo criticabili da un pubblico che ha una certa dimestichezza nel campo della conoscenza mitologica,comunque ragazzi è un film da non perdere,da collezionare e da rivedere in compagnia

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

Il film è stupendo. Diretto con grande maestria dal regista. Splendidi i protagonisti. Per gli amanti del genede è assolutamente da non perdere.

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

Film bello , avvincente fino alla fine . La storia parla di Abraham Van Helsing secondo la leggenda colui che uccise dracula , la trama del film è ben articolata , il film non annoia anzi ti tiene concentrato per tutta la durata. Il cast è ottimo , sopratutto la recitazione di kate beckinsale e Hugh Jackman. Ho visto molti film di questo genere e vi assicuro che è ben fatto , bello anche l'inserimento del vaticano che incarica van helsing per dare la caccia ai mostri. Io consiglio di vederlo, poi giudicate voi.

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

Scenografia,costumi ed effetti speciali da oscar...ma per quanto riguarda il resto lo definirei banale se non scontato

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

Molto bello, un film diverso, effetti speciali da oscar, audio e video impeccabili, colonne sonore appropriatissime, contenuti extra interessanti. La trama è costruita bene, un film che incolla alla poltrona dall'inizio alla fine. Giudizio? Ottimo.

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

Non cerchiamo il pelo nell'uovo...in fine dei conti è solo un film del genere fanta horror. Un po' di "Leggenda degli uomini straordinari", un po' Alien (uova dei vampiri), Effettistica eccezionale, ma che volete di piu'? Godibile dall'inizio alla fine.Personalmente a me è piaciuto molto..e senza dubbio molto di piu' di altri films che vengono spacciati come "cult moovies" che di cult non hanno nulla se non l'incomprensibilità .

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

Film davvero bello dal punto di vista degli effetti speciali......belli da levare il fiato i due protagonisti hugh jackman e cate beckinsale...un pò meno le mogli del conte dracula!!!!!!!Insomma un film gradevole e divertente al punto giusto

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

Bellissimo film.

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

film bello basato solo su gli effetti speciali.da guardare in una serata in assoluta spensieratezza.ho sentito delle critiche negative,ma io dico quando sono andato al cinema sapevo benissimo che tipo di film andavo a vedere,e quelli che l'hanno giudicato negativamente sapevano che tipo di film era?

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

Un film molto simpatico, eccellente sotto l'aspetto dell'ambientazione e del colore. Da guardare in compagnia gustandosi gli ottimi effetti speciali. A mio avviso un film deve anche divertire e in questo caso, a chi piace il genere, il divertimento non macherà .

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

L'ho visto al cinema e vo dorò che a me è piaciuto molto! Diciamo che inverosimile e molto molto fantastico...rievocano la lotta tra lupi mannari e vampiri.... Ve lo consiglio! Non conosco gli extra perchè come dire.. al cinema nn li mostrano

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

Io non s ocome si fa a dire che questo è un bel film. E' uno de ifilm più stupidi mai usciti. Ok, effetti speciale molto belli, ma trama e il rest olasciano un po' a desiderare. Io ve lo sconsiglio. ciao

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

Molti penseranno che questo film sia una delle tante banali storie di vampiresche con il supereroe che spadroneggia. Direi invece che Van Helsing è un buon film, a differenza di molti altri, con una buona trama ed effetti speciali e sonori di buona qualità . Insomma, un film che riesce ad avere una buona scorrevolità  all'occhio del pubblico. Ottima anche l'interpretazione degli attori. Sugli extra non so che dire perchè non li ho mai visti....

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

Gran bel film... pieno di effetti...stupendi gli scenari...da vedere.

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

Film che a me personalmente ha deluso un bel po'...Io lo sconsiglio cmq fate voi.........

Valutazione 

VAN HELSING - DVD

non è il mio film preferito,troppi mostri tutti insieme,ma è carino...La cosa più bella del film è senza dubbio kate beckinsale,che fa suo ogni personaggio che interpreta...anche Hugh jackman non è male.

Scrivi una recensione

Van Helsing

Van Helsing

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!