Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Mummia (La) (1999) (SE)

Universal Pictures

6,75 € IVA inclusa

Trama Mummia (La) (1999) (SE)

Nel 1719 a.C. in Egitto, in seguito ad un amore proibito con Anck, amante del Faraone, il sacerdote Imhotep si lascia andare a gesti disperati. Gli dei allora gli infliggono una tremenda maledizione: ad Hamunaptra, città dei morti, il suo corpo sarà mummificato senza che lui sia morto, condannato ad un'esistenza tra urla di dolore sotterranee. Tremila anni dopo, nel 1923, il legionario Rick O'Connell e il suo compagno Beni si imbattono nelle rovine di Hamunaptra durante una battaglia. Qualche anno dopo, O'Connell, in carcere in attesa di condanna a morte, capisce che la conoscenza esatta della località in cui si trovano i resti dell'antica città gli può salvare la vita. O'Connell stringe allora alleanza con l'egittologa Evelyn, bella e maldestra, e con suo fratello Jonathan. Ma ci sono anche cercatori d'oro attratti dalle ricchezze nascoste di cui si favoleggia c'è un gruppo di esploratori americani c'è Ardeth, capo di un gruppo di guerrieri locali che hanno il compito di proteggere quel territorio sacro per evitare che Imhotep torni in vita e distrugga il mondo. Tra litigi, contrasti e ostacoli imprevisti, la maledizione infine si scatena: la Mummia torna in vita e mette in atto una forza disumana. Tutti gli esploratori cadono vittime della spaventosa vendetta della creatura. Imhotep vorrebbe impadronirsi di Evelyn come sostituta di Anck. O'Connell si oppone e, sfidando grandissimi pericoli, riesce a ricacciare indietro il mostro. O'Connell ed Evelyn si dichiarano reciproco amore.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Mummy (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 119
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA MUMMIA (1999) (SE) - DVD

E' un film da non perdere consigliato per tutti e se si vuole passare una serata divertente all'insegna del buon cinema, un film divertente, avventuroso, ben curato un po' stile . Remake del famoso film del 1932 di Karl Freund con Boris Karloff. Questo film può essere visto da tutti perché non fa paura, ma tiene con il fiato sospeso, soprattutto per i fantastici effetti speciali, grande effetto il muro di sabbia con la faccia della mummia. Una produzione tipicamente americana: un'eterna lotta tra il bene e il male dove vincono sempre i buoni e i cattivi fanno sempre la fine che si meritano. Ottimo cast . Buona visione.

Valutazione 

LA MUMMIA (1999) (SE) - DVD

Ma come le date le stelle?!??! Il film è al massimo sufficiente. Questa versione dovrebbe essere identica alla precedente ma senza il 2°disco, immagino sia una ristampa.

Valutazione 

LA MUMMIA (1999) (SE) - DVD

Ma cosa ha questa versione chiamata "NEW EDITION" da quella già  uscita?

Valutazione 

LA MUMMIA (1999) (SE) - DVD

A quando un vero film sulle mummie e l'Antico Egitto? L'aspettativa di assistere alla nascita di un film odierno inerente temi egizi è stata totalmente disattesa. Mi domando perchè i registi del nostro tempo non riescano a produrre una pellicola che renda veramente onore alla fantastica idea di un Sacerdote, o Faraone che sia, risvegliato dopo migliaia di anni, con le dovute maledizioni, etc... presentando il tutto in modo serio, misterioso, cupo, realmente inquietante, con una trama incalzante e, ovviamente, splendide scenografie ed effetti speciali all'altezza di un simile prodotto... Il mito cinematografico della mummia egiziana penso sia un territorio ancora completamente vergine, se solo qualche grande regista volesse dedicarci un pò d'attenzione e rispetto! "La Mummia" "La Mummia, il ritorno" sono, a tutti gli effetti, due mega produzioni che puntano sull'intrattenimento, in effetti ci riescono, forse perchè il cinema è anche spettacolo, ma l'impostazione stile commedia-avventuroso-umoristica (a mio avviso pedante) porta il tutto fuori tema, in quanto viene da chiedersi cos'abbia da spartire con l'Antico Egitto...

Valutazione 

LA MUMMIA (1999) (SE) - DVD

Se volete vedere un film con humor, azione ed effetti speciali allora quasto è il film che cercate.Non ci si deve aspettare un colossal.Un film semplice e leggero da vedere in compagnia.Piacevole.

Valutazione 

LA MUMMIA (1999) (SE) - DVD

Coinvolgente ed esilarante allo stesso tempo...dialoghi originali, effetti spettacolari..un ritorno al mistero dell'antico egitto con un pizzico di ironia che sdrammatizza la tensione.. ottimo per chi è appassionato di egitto e per chi ama l'umorismo anche all'interno di argomenti cosiddetti "seri"

Valutazione 

LA MUMMIA (1999) (SE) - DVD

Un film veramente piacevole da vedere, molta azione intrisa nell'horror e nell'humor, proprio un bel film ed in un ottima edizione dvd.

Valutazione 

LA MUMMIA (1999) (SE) - DVD

la qualità  tecnica audio-video del dvd è notevole... quanto al resto... come direbbe il buon Paolo Villaggio...: una boiata pazzesca!... In sostanza per chi vuol ridere o.k., ma solo per questo...

Valutazione 

LA MUMMIA (1999) (SE) - DVD

Fantastico unico bellissimo splendido in tutto...non puo mancareun capolavoro simile a casa..

Valutazione 

LA MUMMIA (1999) (SE) - DVD

Il film ..........l'unica cosa bella sono effetti speciali e scenografia ed è ovvio che non ci vuole molto con i soldi che spendono,io non so come si fa a spendere soldi in questi film se così li vogliamo chiamare.Andarli a vedere al cinema ok per puro intrattenimento ma per il resto sono spazzatura........Tra l'altro questo dovrebbe essere un film horror e fa ridere rovinando l'immagine di un mostro sacro della storia del cinema,il secondo non l'ho visto per fortuna mi è bastato un pezzo di questo in televisione....Meglio leggere topolino......

Valutazione 

LA MUMMIA (1999) (SE) - DVD

IGNORANTI GUARDATEVI LA MUMMIA DEL 1931, QUESTO NON è UN FILM MA PURA SPAZZATURA ADATTA A GENTE CON L'ENCEFALOGRAMMA PIATTO!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

LA MUMMIA (1999) (SE) - DVD

Un film "horror" molto bello

Valutazione 

LA MUMMIA (1999) (SE) - DVD

possiedo il dvd de la mummia ultimate edition ormai fuori catalogo da piu di due anni e si differenzia dalle altre edizioni per un audio migliore e un video dal dettaglio cosi definito che credo sia il masssimo che possa fare un dvd oggi e del film posso dire che film davventura come questo e dai tempi di indiana jones che non se ne vedeva di cosi belli sono convinto cche se potreste rivederlo con la mia edizione e un ottimo impianto dolby digital un videoproiettore cambiereste tutti idea dimenticavo di dire che la copia che io possiedo la utilizzano per calibrare i monitor lcd se non mi credete potete constatare il tutto sulle riviste del settore io poi che ho seguito il dvd fin dalla sua nascita e lavoro nel campo informatico\\audio\\video cerco di dare un giudizio positivo a film che secondo me se lo meritano quindi se ci fosse da dare un dieci a questo film io glielodo sicuramente e poi e proprio con questo film che sono riuscito ad avere una appuntamento con la ragazza che mi piaceva tanto

Valutazione 

LA MUMMIA (1999) (SE) - DVD

è un bel film...fa piacere rivederlo anche più volte...ma nn lo definirei horror...nn fa "paura"!!

Valutazione 

LA MUMMIA (1999) (SE) - DVD

L'ho visto questa sera in tv: secondo me la mummia è una cagata pazzesca!!!

Scrivi una recensione

Mummia (La) (1999) (SE)

Mummia (La) (1999) (SE)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!