Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Sister Act 2 (SE)

Regia: Bill Duke

Touchstone

7,25 € IVA inclusa

Trama Sister Act 2 (SE)

Quando le Sorelle del Convento di S. Caterina giungono in una scuola del centro di S. Francisco piena di adolescenti scalmanati, trovano un inferno nei corridoi e nelle aule devastate. Le suore si ritrovano nei guai. A questo punto solo una persona può ridar loro fiducia: una rilucente cantante di nome Deloris Van Cartier. Dopo tante preghiere le sorelle riescono a rintracciarla a Las Vegas, dove Deloris ha fatto carriera. Convinta dalle buone sorelle, Deloris accetta di rimettersi le vesti di suor Maria Claretta. Questa volta il suo travestimento deve riuscire ad ingannare quei furbacchioni degli studenti di musica della scuola. Grazie ad un programma di lezioni che non scorderanno mai, Deloris riesce a raggirare il dogma e a scuotere la religione mentre converte la sua classe infernale in un paradisiaco coro hip-hop che canta il Vangelo.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Tedesco
Titolo originale Sister Act 2
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1993
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 103
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SISTER ACT 2 (SE) - DVD

Mai una doppia commedia più riuscita di Sister Act! Questo secondo me è ancora più bello del primo... Meraviglioso! Whoopi è fantastica, soprattutto vestita da suora!

Valutazione 

SISTER ACT 2 (SE) - DVD

Sister Act 2 Più Svitata che mai è stato uno dei migliori musical che siano stati realizzati negli anni 90. Grande interpretazione di Whoopi Goldberg comica al punto giusto. Grande film.

Valutazione 

SISTER ACT 2 (SE) - DVD

Avevo appena finito di scriverlo in un'altra recensione...sarebbe fantastico trovare sister act 2 ed eccolo, sono troppo contenta!

Scrivi una recensione

Sister Act 2 (SE)

Sister Act 2 (SE)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!