Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Punisher (The)

Sony Pictures

6,55 € IVA inclusa

Trama Punisher (The)

Frank Castle ha passato troppo tempo nelle squadre d'assalto e nell'Fbi. Ora ha deciso di vivere una vita tranquilla accanto alla moglie Maria e al piccolo Will, loro figlio. Ha solo un'ultima missione da compiere e poi sarà un uomo libero. Qualcosa, però, durante l'incarico va storto causando l'uccisione del figlio di Howard Saint, potente uomo d'affari dal passato violento e legato alla malavita. Saint e sua moglie giurano vendetta nei confronti degli assassini del figlio, e il principale bersaglio della loro ira è proprio Frank, la cui famiglia viene massacrata. Frank ha passato tutta la sua vita nel più totale rispetto della legge, però non crede nell'equità del sistema giudiziario. Per questo mette in atto tutto quello che ha imparato in tanti anni da agente speciale, e con l'aiuto di Joan, Dave e Bumpo, decide di punire lui stesso coloro che hanno distrutto la sua vita indossando i panni del Punitore.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Punisher (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione DEU,USA
Formato video Wide Screen
Durata 119
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE PUNISHER - DVD

Film da evitare.Mentre lo guardi ti chiedi..ma dove è finita la polizia? Un susseguirsi di stragi e un finale alquanto discutibile.Abbastanza demenziale.

Valutazione 

THE PUNISHER - DVD

Forse uno dei film meno riusciti tratti da un comics Marvel, anni luce dalla nuova veste fumettistica del punitore di Ennis (manca totalmente di autoironia e autentica cattiveria!). Sceneggiatura debole come la regia, perdibile e a tratti superfluo.

Valutazione 

THE PUNISHER - DVD

film carino, si lascia guardare senza problemi...segnalo una cosa che a me è piaciuta molto...la colonna sonora...musiche bellissime, ho comprato il cd delle soundtrack del fim(ne sono un ventina) e devo dire che sono rimasto stupito x la belezza delle canzoni

Valutazione 

THE PUNISHER - DVD

il film e bello abbastanza bravo jane ma non si puo dire lo stesso di travolta che mi e sembrato contenuto al suo ruolo e non ci ha regalato una delle sue performance il video e ottimo recente con effetti action vecchio stile e strizza l'occhio al western bella e brava la sua vicina di casa(forse piu bella che brava)una sola pecca e che manca di vera violenza e di cattiveria da parte del punitore molto molto piu cattivo e triste il fumetto che consiglio

Valutazione 

THE PUNISHER - DVD

Ragazzi, non potete dire che questo è un brutto film solo perchè i critici lo hanno stroncato in tutto e per tutto...Il film è di buona fattura, forse l'unico ruolo non azzeccato è quello di Howard Saint/John Travolta. Unica nota negativa, forse presente solo nel mio DVD, nell'ultima frase del film :"FRANK CASTLE E' MORTO...*BIP*...THE PUNISHER!"avete riscontrato anche voi quest'errore?

Valutazione 

THE PUNISHER - DVD

Come si fa a dire che questo film è brutto?pensate che è stato realizzato con soli 28 milioni di dollari in soli 50 giorni ed è veramente l'unico film Marvel che rispecchia a pieno il fumetto.Non fate altro che parlare di Spiderman,Hulk e X men,ma per caso questi ultimi sono stati sceneggiati da Igmar Bergman?E'un film che si lascia guardare,che offre una buona dose di azione e di ironia,si è vero,si deve spegnere il cervello ma non è così anche per Spiderman?Da vedere e da avere

Valutazione 

THE PUNISHER - DVD

buon film!per me sembra fatto sulla falsa riga del corvo!pieno di azione e colpi di genio da parte del punitore...p.s c'è un sequel in produzione speriamo bene!!!!!!

Valutazione 

THE PUNISHER - DVD

Al punisher come relativo stesso titolo indica è un uomo che cerca la vendetta: hanno ucciso la relativa famiglia. Uno dei pochi supereroi che è assolutamente umano, esso non ha alcuna alimentazione speciale, usa i suoi pugni per sconfiggere i nemici, senza eccessi di effetti speciali, consueto a pellicole basate sui comics. Ricapitolando molto intrattenimento, per chi gradisce il cinema d'azione,dei settanta, degli ottanta e dei principi del novanta, e' l'ammodernamento, con tutti gli ingredienti.

Scrivi una recensione

Punisher (The)

Punisher (The)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!