Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Mr. & Mrs. Smith

Regia: Doug Liman

01 Distribution

5,53 € IVA inclusa

Trama Mr. & Mrs. Smith

John e Jane Smith sono all'apparenza una coppia tranquilla sposata da sei anni con una vita piuttosto banale e noiosa. In realtà si tratta di due killer spietati, anche se nessuno dei due conosce né la vera identità dell'altro e, ancor meno l'appartenenza ad organizzazioni rivali tra loro. Il matrimonio dei coniugi Smith viene messo a dura prova quando entrambi vengono assoldati per assassinarsi a vicenda...
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Mr. And Mrs. Smith
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2005
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 116
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MR. & MRS. SMITH - DVD

Due grandi attori per un Action-movie dagli abbondanti risvolti comici ... o meglio, una commedia farcita d'azione! La storia, che sarebbe fin troppo inverosimile, viene però presentata tanto bene, da apparire quasi possibile, e l'interpretazione di Brad ed Angilina è così 'naturale' da far passare in secondo piano certe scene piuttosto improbabili. Un film da vedere più volte ritengo, sia per passare due ore senza pensieri che per cogliere qualche sfumatura che magari al primo 'passaggio' può sfuggire, per chi si concentra troppo sullo sguardo e sul sorriso della protagonista.

Valutazione 

MR. & MRS. SMITH - DVD

Il film è a dir poco bellissimo... Brad e Angelina sono fantastici.. Questo film è così bello non solo per la perfetta regia, la buona fotografia e tutto il resto, ma anche per l'alchimia nata tra i due protagonisti.. A dirla tutta, con Mr. and Mrs. Smith si passano due ore di puro divertimento tra mille intrighi, lotte per distruggere il partner e tanto sano umorismo!!!!!!!!!

Valutazione 

MR. & MRS. SMITH - DVD

Stupendo film, bellissimi attori...

Scrivi una recensione

Mr. & Mrs. Smith

Mr. & Mrs. Smith

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!