Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Vento Di Passioni

Regia: Edward Zwick

Sony Pictures

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 31/03/2024 e il 02/04/2024

Trama Vento Di Passioni

Il colonnello William Ludlow, deluso dal comportamento del governo degli Stati Uniti circa la soluzione della questione indiana, si è ritirato in un ranch di montagna con la famiglia per condurre un'esistenza autonoma di allevatore. Mentre la moglie non sopporta quella rude vita e lo lascia, egli alleva nelle sue idee i tre figli. Alfred, il maggiore e il più avveduto Tristan, il secondo, si distingue per temerarietà e ferocia il terzo, Samuel, è romantico e generoso e l'arrivo della sua fidanzata, Susannah Finncannon, sconvolge la famiglia. Alfred e Tristan s'innamorano della giovane poi i tre fratelli partono per la grande Guerra in Europa, dove Samuel muore ad Ypres tra le braccia di Tristan. Al suo ritorno, questi si mette con Susannah strappandola da Alfred: ma irrequieto, sparisce dedicandosi ad una vita selvaggia. Quando torna, trova il padre colto da un ictus e Susannah, cui ha scritto di dimenticarlo, sposata ad Alfred, che ha rotto col padre ed è entrato brillantemente in politica. Tristan sposa così Isabel Due, una giovane meticcia e si ricongiunge con Colpo di Pugnale, fedele scout indigeno del padre, nonché suo maestro di caccia e di vita. Padre felice, Tristan si mette nel contrabbando di liquori, ed il fratello Alfred lo salva più volte dall'arresto. Ma ad un blocco della polizia un agente spara uccidendo involontariamente Isabel, colpita di rimbalzo. Tristan assale il poliziotto e finisce in galera, dove Susannah lo va a trovare, sempre innamorata. Liberato, Tristan organizza la vendetta, uccidendo l'assassino di Isabel. Susannah, sconvolta, si uccide mentre Tristan è costretto a fuggire. Poi i poliziotti si presentano alla fattoria: Alfred, che è giunto ad avvisare i familiari, spara al comandante della polizia che sta per uccidere il padre, intervenuto per difendere Tristan. Sepolti i corpi e fatte sparire le tracce, Tristan si allontana e dopo molti anni termina la sua vita randagia nei boschi ucciso da un orso.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Legends Of The Fall
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1994
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 128
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Cult Movie

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

VENTO DI PASSIONI - DVD

Questo film è un capolavoro! La storia, la sceneggiatura, gli attori - tutti- la colonna sonora, la fotografia.....ne fanno uno di quei film senza tempo e senza fine. Un film sulla famiglia, sull'intimo senso del dovere, sull'amore - tra padre e figlio, tra uomo e donna, tra fratelli - sulla libertà del proprio essere e sentire, sull'ineluttabilità del proprio destino. Coinvolgente e sconvolgente, passionale e appassionante: un film per risvegliare l'anima e far battere forte il cuore.

Valutazione 

VENTO DI PASSIONI - DVD

trama appassionante, un intreccio di storie, film unico. Per me, la miglior interpretazione di Brad Pitt.

Valutazione 

VENTO DI PASSIONI - DVD

davvero un bellissimo flim. luoghi da sogno e attori bravissimi. avvincente, inebriante, trasportatore , bellissimo, amorevole e selvaggio il mitico brad pitt. sono restata a bocca aperta perchè ad ogni c'è un trasporto totale per l'avvicendarsi delle situazioni della famiglia. la sola cosa che mi dispiace è che nei films che sto collezionando del mitico brad pitt, la fine è sempre un po' tragica. o muore lui o qualche familiare . vedi seven, l'ombra del diavolo, troy. ma resta per me, sempre il migliore attrore di questa mia generazione. come l'intramontabile Dean.

Valutazione 

VENTO DI PASSIONI - DVD

davvero un bellissimo flim. luoghi da sogno e attori bravissimi. avvincente, inebriante, trasportatore , bellissimo, amorevole e selvaggio il mitico brad pitt. sono restata a bocca aperta perchè ad ogni c'è un trasporto totale per l'avvicendarsi delle situazioni della famiglia. la sola cosa che mi dispiace è che nei films che sto collezionando del mitico brad pitt, la fine è sempre un po' tragica. o muore lui o qualche familiare . vedi seven, l'ombra del diavolo, troy. ma resta per me, sempre il migliore attrore di questa mia generazione. come l'intramontabile Dean. BARBARA

Valutazione 

VENTO DI PASSIONI - DVD

Bellissimo film, di quelli che ti lasciano qualcosa dentro per tutta la vita. Personalmente mi ha anche aiutato a capire dei lati del mio carattere, gli attori sono incredibili, la storia è bellissima e per non parlare dei paesaggi.

Valutazione 

VENTO DI PASSIONI - DVD

la solita interpretazione spettacolare del pitt. un film per tutti gli spiriti ribelli e assetati di avventura

Valutazione 

VENTO DI PASSIONI - DVD

Lucido spaccato sull'epopea americana di una famiglia di pionieri in lotta fra incomprensioni generazionali e pregiudizi razziali a cavallo fra due epoche.

Valutazione 

VENTO DI PASSIONI - DVD

bel film assolutamente non commerciale

Scrivi una recensione

Vento Di Passioni

Vento Di Passioni

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!