Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Shooter

Paramount

5,99 € IVA inclusa

Trama Shooter

Bob Lee Swagger, abile tiratore scelto è un uomo amareggiato, che ha lasciato per sempre il suo lavoro nei Marines, dopo aver subito un terribile tradimento. Viene erroneamente accusato di voler assassinare il Presidente degli Stati Uniti. Incastrato da una serie di eventi vorticosi che giocano a suo sfavore, quest'uomo inizia una disperata corsa contro il tempo per riuscire a dimostrare la sua innocenza, cercando di sfuggire a una misteriosa e oscura organizzazione che gli sta dando la caccia allo scopo di distruggere i segreti da lui scoperti.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Shooter
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione CAN,USA
Formato video Wide Screen
Durata 121
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SHOOTER - DVD

NON SO NIENTE AUDIO PERCHE' SONO SORDOMUTO PERO UN BELLO FILM CON SOTTOTITOLI

Valutazione 

SHOOTER - DVD

Film d'azione dai tratti di tipica americanata, ma lo sfondo politico e il messaggio tra le "righe" e l'accuratezza delle scene lo esalta tra i film del genere

Valutazione 

SHOOTER - DVD

film Bellissimo Consigliato a tutti

Valutazione 

SHOOTER - DVD

Film bellissimo! Trama intensa e piena di colpi di scena. Extra fantastici.

Valutazione 

SHOOTER - DVD

5 STELLE PER QUESTO FILM SONO POCHE IL FILM PIU' BELLO D'AZZIONE CHE ABBIA MAI VISTO INSIAME ALLA TRILOGIA DI THE BOURN.GRANDIOSO FILM DEL MIO ATTORE PREFERITO MARK WAHLBERG DA ACQUISTARE A VEDERE 1000000000000 VOLTE E NON PERDETE MAX PAYNE.

Valutazione 

SHOOTER - DVD

Alle volte capita di guardare la locandina di un film in una videoteca e sentirsi attratti, ma poi pensi che è un film poco pubblicizzato, visto che ne vieni a conoscenza così per caso, quindi non credi sia un titolo poi così eccezionale. Eppure qualcuno ti dice "Guardalo che è bello!" e tu pensi che sarà sicuramente uno dei soliti titoli di azione, sparatorie ed americanate varie, sicuramente divertente ma di poco spessore... Poi succede che decidi di vederlo e capisci quanto la prima analisi fosse sbagliata, che hai in mano un piccolo capolavoro al quale non sono stati attribuiti i giusti onori, e alla fine decidi di acquistarne la tua copia personale, da tenere lì in bella vista, in mezzo alla tua collezione privata di dvd, per vederlo e rivederlo ogni volta che vuoi! Shooter è tutto questo, non ha nulla da invidiare alle pellicole di Jason Bourne (tanto meno alle ultime due), perchè riesce a coinvolgere lo spettatore in una trama frutto di un'ottima miscela tra azione selvaggia, spionaggio e fantapolitica, con un protagonista carismatico e un continuo susseguirsi di colpi di scena magistralmente architettati. 10 e lode!

Valutazione 

SHOOTER - DVD

Bellissimo. L'action vera è tutta in questo film. puro dvertimento.

Valutazione 

SHOOTER - DVD

Dalle avventure del leggendario Artù e dei suoi invincibili cavalieri sarmati alle cospirazioni hi-tec...del nuovo millennio. Fuqua sembra sentirsi a suo agio in tutti e due i mondi.... che descrive con precisione e trasporto, elementi che lo distinguono e fanno di lui un grandissimo regista.Ma veniamo a SHOOTER... è innegabile che è un film tipicamente "Americano", ma non è affatto scontato. La trama convince ed è ben intrecciata... i colpi di scena non mancano e l'azione è assicurata, ma cosa più importante il finale non è scontato. Ritengo sia un buon film....mi sento di dire che Fuqua..ha fatto centro.

Scrivi una recensione

Shooter

Shooter

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!