Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

300

Regia: Zack Snyder

Warner Home Video

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/04/2024 e il 01/05/2024

Trama 300

300 è il travolgente racconto dell'antica battaglia delle Termopili, nella quale il re Leonida e 300 Spartiati affrontarono la morte pur di ritardare l'avanzata di Serse e del suo enorme esercito persiano. Il loro valore e il loro sacrificio spinsero tutte le città greche a unirsi contro l'invasore, per riconquistare l'indipendenza e la democrazia della civiltà di cui erano espressione. Un'avventura epica che parla della passione, del coraggio, della libertà e dello spirito di sacrificio dei guerrieri spartani, che combatterono una delle più grandi battaglie della storia.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Blu-Ray
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale 300
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2006
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 116
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

300 - Blu-ray

Epico, appassionante, leggendario, ti fa incollare alla poltrona...

Valutazione 

300 - Blu-ray

300 è un film ispirato ad un racconto semi-storico della battaglia delle Termopili svoltasi nel 480 a.C.. il film è stato girato con la tecnica del chroma key per riprodurre le immagini dell'originale fumetto. E' un capolavoro di effetti speciali ed immaggini surrealistiche veramente particolari film da avere nelle migliori raccolte amatoriali.

Valutazione 

300 - Blu-ray

Scusate ma vedendo "al volo" e a tarda notte la mia copia del bluray di 300 mi è parso di udire alla fine del film la seguente frase: -Soldato: "E' un onore morire al tuo fianco" -Leonida: "E' un onore aver vissuto COL tuo" (anzichè AL tuo) ..........ero assonnato o ho sentito bene?????

Valutazione 

300 - Blu-ray

immagini magnifiche grafica innovativa epico

Valutazione 

300 - Blu-ray

Sicuramente uno dei migliori film di quest'anno... 300 riesce a portare sullo schermo la battaglia delle termopili mantenendo intatto lo stile dei fumetti di Frank Miller. Il risultato è un film epico, capace di coinvolgere qualsiasi amante del genere storico/azione e non solo. Consigliatissimo

Valutazione 

300 - Blu-ray

Un gran bel film da apprezzare in blu ray, nonostante qualche piccola pecca: audio italiano solo in dolby 5.1 (cmq più che dignitoso)e video un po' granuloso (ma si tratta di una caratteristica voluta per ricreare l'atmosfera da fumetto). Il livello del dettaglio è piuttosto buono e i colori molto belli. Se vi è piaciuto Sin City questo è un film da non perdere!!!

Valutazione 

300 - Blu-ray

film non bello stupendo, storia avvincente e conivolgente; degna del grande frank miller, reso eccellente anche dai toni più scuri come in un fumetto

Valutazione 

300 - Blu-ray

So che il mio pensiero risulterà controcorrente ma proprio non mi sento di osannare più di tanto questo film. Mi sembra sia stato un po' sopravalutato. Sicuramente gli effetti speciali ed il comparto tecnico in generale sono buoni ma è il film che non mi ha coinvolto. La trama è ridotta all'osso e scontatissima (anche per chi non conosce la leggenda,vedi mia sorella che dice "questi si faranno un mazzo tanto ma alla fine moriranno tutti"),mentre il resto è solo combattimento e sangue. Ed io sono un amante di questo genere di film,adoro il Gladiatore e Braveheart...Mah

Valutazione 

300 - Blu-ray

Se avete l'abitudine di vedere un film in diverse tranche, bene, NON fatelo con 300. Il film è creato con l' 80 % iniziale che fà da preparazione al miglior (forse, ma sicuramente tra i primi tre) finale di tutti i tempi.Roba da rimanerci frastornati. E' il film ideale per prepararsi ad una battaglia. Da paura.

Valutazione 

300 - Blu-ray

stupendo

Valutazione 

300 - Blu-ray

La Storia di Re Leonida, il capo di un esercito di 300 Spartani, che si oppose ai persiani durante la guerra delle Termopili. Anche se la sconfitta era già preannunciata, l'esercito dei 300 Spartani combattè un'epica battaglia, dimostrando valori come l'onore, spirito di sacrificio, ma soprattutto Libertà! Nato guerriero e vincitore, Leonida, Re di Sparta, capeggia un esercito di soli trecento uomini contro un milione di persiani, pronti a massacrarli per allargare il loro impero. In realtà l'astuzia e l'intelligenza di un uomo vengono messi a confronto con una folla di barbari mercenari. La battaglia di Termopoli è epica dall'inizio, gloriosa dal primo istante. Anche in questa leggenda si trovano svariate morali, sottili e meno sottili. Ci sono quelle dichiarate: la ricerca della libertà, l'onore, la dignità, il rispetto, il sacrificio, l'amore, il coraggio. In realtà, come in ogni storia, le morali spesso non sono quelle dichiarate. I valori in questo film incontrano lo sprezzo dei valori in un istante solo, una spada tra la carne, veicola onore e disprezzo per la vita umana. Ma non è il film esatto per farsi attrarre dai moralismi. Ogni spettatore è lì sul campo con Leonida, il sudore sul suo collo è umano, il fondotinta secco sulla pelle dell'imperatore Serse è grottesco. Un morto spartano è sangue versato, un morto persiano è uno di meno. L'identificazione è immediata e possibile con i possenti soldati spartani, mentre Serse non può essere che ridicolo, soprattutto nella sua prima apparizione e la prima volta che lo sentiamo parlare.

Valutazione 

300 - Blu-ray

Formato audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano Inglese Francese Tedesco Spagnolo 5.1 PCM: Inglese Dolby TrueHD 5.1: Inglese

Valutazione 

300 - Blu-ray

Davvero niente male questa trasposizione cinematografica del mitico fumetto di Frank Miller. Brilla sicuramente per effetti speciali, fotografia e colonna sonora. La trama è decisamente pompata rispetto a quella narrata dalla storia, ma serve a creare l'effetto "augh" appena finisce il film. Davvero una pellicola eccellente, se non infastisce troppo il sangue...

Valutazione 

300 - Blu-ray

Un film interessante nel complesso, ottima la cura della scenografia e della fotografia, quasi maniacale direi; finale eccellente.

Valutazione 

300 - Blu-ray

Ottimo film, tratto dal celebre fumetto. Qualità video partiolare a causa della scelta della grana che crea un rumore video rilevante sullo sfondo, ottimi primi piani e colori.

Valutazione 

300 - Blu-ray

Eccezionale film tratto dall'opera 300 di Frank Miller. Come per Sin City la trasposizione è fedelissima. Visivamente un capolavoro.

Valutazione 

300 - Blu-ray

eccezionale !!!

Valutazione 

300 - Blu-ray

Un film fuori dai soliti schemi. Veramente ottimo il livello grafico. Alcune scene ti lasciano letteralmente a bocca aperta.

Valutazione 

300 - Blu-ray

questo film e' veramente bello ti mette una scarica di adrenalina che quando esci dal cinema ti viene voglia di ammazzare tutti per la rabbia che ti mette :-)..lo consiglio specialmente in versione blue ray disc..cia a tutti!!!!!

Valutazione 

300 - Blu-ray

Film spettacolare - Versione Blu-Ray oltre ogni immaginazione! Video e Audio da 10!

Valutazione 

300 - Blu-ray

Spettacolare. Un film esteticamente azzeccato, con una dominanza di effetti speciali e colonne sonore apocalittiche. 300 non è un film che lascia qualcosa, che vuole insegnare. E' un film da gustare nella forma, più che nella sostanza, un po' come Kill Bill di Tarantino. La storia di 300 eroici soldati che si frapposero ad orde di guerrieri di ogni tipo, in nome della libertàdella loro patria. 300 uomini decisi a restare nella storia, ad essere un esempio per i posteri. Ciò che emerge è la partecipazione solidale dello spettatore, grazie al coinvolgimento che grazie a dialoghi, immagini - ma sopratutto al sonoro - trasuda dalla pellicola. Memorabili alcuni frasi, ricche di impatto emotivo, come "Questa non è follia.. questa è Sparta!". Impossibile da paragonare a grandi pellicole di questo tipo (come il Gladiatore) perchè non vi è la costruzione lucida della psicologia dei personaggi, eccetto che per il Re Leonida, e non vi è neppure una intreccio narrativo. Vi è solo una battaglia, combattuta e raccontata con coraggio e cuore impavido. Da vedere, anche per i non amanti del genere. Spettacolo garantito.

Valutazione 

300 - Blu-ray

Un film Epico!

Valutazione 

300 - Blu-ray

Film stupendo con scene di battaglia epiche. La qualità sonora del Blu-Ray rende la visione del film un'esperienza coinvolgente.

Valutazione 

300 - Blu-ray

E' un film spettacolare, bello bellissimo......!! consiglio vivamente la visione

Valutazione 

300 - Blu-ray

Ispirato a un fumetto, ma è vero cinema con effetti e immagini digitalizzate ma spettacolati. Il video in Blu-ray toglie il fiato, l'audio un po' meno.

Valutazione 

300 - Blu-ray

Bellissimo film! Girato con una tecnica particolare ma molto accattivante. Sconsigliato ai deboli di cuore

Valutazione 

300 - Blu-ray

secondo me è il miglior film epico che si sia visto negli ultimi anni... senza contare un cast di tutto rispetto.... Gli effetti speciali sono innovativi e accattivanti... Di sicuro da non perdere

Valutazione 

300 - Blu-ray

Sicuramente uno dei migliori film della stagione. Eccellente anche la qualità audio e video. Ottimo BR. Naturalmente da sottolineare che il film è ispirato al fumetto di Frank Miller che a sua volta si ispira molto liberamente alla storia, pertanto non bisogna aspettarsi un opera storica, ma un film alla "Sin city". Un acquisto consigliatissimo.

Valutazione 

300 - Blu-ray

Film spettacolare,per la trama che racconta una storia da vero eroe..effetti e azione a tutto spiano un film dove di sicuro non puoi annoiarti anche se lo vedi piu di una volta.

Valutazione 

300 - Blu-ray

Il film è ispirato al fumetto di Frank Miller (autore tra l'altro di Sin City) e racconta la famosa storia della battaglia delle Termopili in cui 300 spartani riuscirano a sconfiggere un'armata di un milione di persiani. Il film è bellissimo e molto intenso e riesce ad essere una fedele trasposizione del fumetto, uno dei capolavori usciti quest'anno altamente consigliato. In particolare questa versione Blu Ray permette di goderselo in qualità audio/video davvero strepitosa. Peccato per i pochi extra.

Scrivi una recensione

300

300

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!