Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Ricatto D'Amore

Touchstone

7,37 € IVA inclusa

Trama Ricatto D'Amore

Quando la potentissima dirigente editoriale Margaret rischia di essere deportata nella sua terra natale, il Canada, questa brillante professionista dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew, che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all'imbroglio, ma pone delle condizioni. L'improbabile coppia si dirige allora in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia dell'assistente e questa donna metropolitana sempre in controllo si ritrova in tante situazioni in cui risulta un pesce fuor d'acqua. Con un imminente matrimonio in vista e un ufficiale del servizio immigrazione alle calcagna, Margaret e Andrew giurano con riluttanza di rimanere fedeli al piano, nonostante le conseguenze imprevedibili che potrebbe avere.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Tedesco,Turco
Titolo originale Proposal (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 103
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

RICATTO D'AMORE - DVD

Scrivi la tua recensione... Un sempre bella, brava ed ironica Sanda Bullock affiancata dal bellissimo Bryan Reynolds in questa commedia sentimentale e divertente. Ideale per San Valentno, da vedere abbracciati

Valutazione 

RICATTO D'AMORE - DVD

Il fantastico film di una esuberante Anne Fletcher consta in un genere tutto comico con una sfumatura finale di passione e di amore nato dal nulla. Ricatto d’amore fa scompisciare dalle risate tutto il pubblico di sala grazie alla facile comprensione del film e a battute diverse dalle solite volgari. Andrew è un ragazzo che aspira a diventare redattore e quindi a fare carriera in un’editoria, la cui dirigente è Margaret, una di quelle donne con un cuore ridotto a fessura e con il lavoro al centro della mente. La provenienza di Margaret, però, la mette nei guai. Infatti, il suo visto per gli Stati Uniti è scaduto ed è costretta a tornare in Canada, il suo paese d’origine. Ma il suo lavoro è tutto, e tramite un ricatto ben congegnato che include Andrew, dichiara che il loro matrimonio è alle porte. Non resta molto da fare per continuare la sua permanenza negli Stati Uniti. Peccato che il suo ricatto le si ritorce contro, deve infatti esaudire il desiderio di Andrew di diventare immediatamente redattore. Con il passare della convivenza, tuttavia, i due si innamorano realmente, ma a prezzo di ironia e odio... Sandra Bullock sfodera la sua grande capacità di immedesimazione nel personaggio, facendone scaturire un Ryan Reynolds tutto comico e suonato che il più delle volte rimane inconsapevolmente estraneo dalla vicenda.

Scrivi una recensione

Ricatto D'Amore

Ricatto D'Amore

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!