Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

10.000 AC

Warner Home Video

4,91 € IVA inclusa

Trama 10.000 AC

Il giovane cacciatore D'Leh ha trovato nella bella Evolet la sua ragione di vita. Ma quando una banda di demoni a cavallo attacca il suo villaggio e rapisce Evolet, D'Leh si mette in marcia con un gruppo di cacciatori per inseguire gli aggressori fino alla fine del mondo. Durante il lungo viaggio si troveranno ad affrontare predatori preistorici e situazioni durissime. Dovranno combattere contro un dio tiranno che li rende schiavi ed è qui che D'Leh capisce di essere stato chiamato a salvare la civiltà.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Blu-Ray
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Portoghese,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale 10,000 BC
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione NZL,USA
Formato video Wide Screen
Durata 109
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

10.000 AC - Blu-ray

Finalmente questo capolavoro stà per uscire,dopo la visione nella sala del cinema non vedo l'ora di gustarmelo sul divano di casa.Consigliato

Valutazione 

10.000 AC - Blu-ray

Un buon film, nella versione blu-ray l'audio è mediocre, siamo alle solite: audio english in true-hd, audio ita in dolby digital 5.1, si dovrebbero vergognare i responsabili di questo scempio!!!

Valutazione 

10.000 AC - Blu-ray

ottimo fil consigliatissimo

Valutazione 

10.000 AC - Blu-ray

Dopo Stargate, che mi aveva lasciato a bocca aperta, i film seguenti di Emmerich (Godzilla, Indipendence Day e The Day After Tomorrow), mi avevano lasciato l'amaro in bocca, considerandoli "opere incompiute". Ma finalmente, con 10.000 AC, le precedenti e gravi lacune sono state ampiamente colmate. Signori, in questo caso ci troviamo di fronte ad un vero e proprio CAPOLAVORO. Ricrodo ancora le facce stupite degli spettatori nella sala in cui ero presente mentre veniva proiettato. Questo film, risveglierà in ognuno di voi, il bambino che non se n'è mai andato, senza mai cadere nel banale o nello scontato. Una storia d'altri tempi, che ci riconcilia con i Kolossal del cinema americano, che ultimamente, se non attingono dai supereroi, sembrano non aver più nulla da raccontare.

Scrivi una recensione

10.000 AC

10.000 AC

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!