Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

2012

Sony Pictures

4,30 € IVA inclusa

Trama 2012

Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Blu-Ray
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale 2012
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione CAN,USA
Formato video Wide Screen
Durata 158
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

2012 - Blu-ray

Ottimi effetti speciali. Ovviamente è un film idiota, ma intrattiene perfettamente per tutti i minuti (e sono tanti).

Valutazione 

2012 - Blu-ray

Finalmente il film sulla misteriosa fine del mondo nel 2012. Ottimi effetti speciali ma c'è da dire che purtroppo la storia non è convincente. Troppi i salvataggi dei vari personaggi all'ultimo secondo, una pecca che rende il film troppo scontato e strampalato. Resta comunque un film da vedere per curiosità. Discreto.

Valutazione 

2012 - Blu-ray

In questo film Roland Emmerich non immagina alieni con sete di conquista né mutamenti climatici di devastanti proporzioni, ma prende a pretesto una profezia Maya che collocherebbe la fine del mondo nel 2012. Quasi tre ore di effetti speciali sono una delizia anche per chi non ama le immagini ricostruite al computer. La magia di Emmerich è tutta qui o quasi, la retorica semplicistica di un’umanità riunita e costretta ad interrogarsi sullo scopo della esistenza.

Valutazione 

2012 - Blu-ray

FILM BELLISSIMO, EFFETTI SPECIALI STRABILIANTI, FILM DA CONSERBARE NELLA PROPRIA CINETECA. BELLISSIMO AIN SALA E ALTRETTANTO A CASA CON IL BLU-RAY

Valutazione 

2012 - Blu-ray

Un film straordinario da non perdere, che a differenza dei soliti pregiudizi negativi sui film catastrofici fa anche riflettere con una bellissima storia di umanità. Effetti speciali tanti, anzi tantissimi, meravigliosi, che fanno stare lo spettatore attaccato allo schermo fino all'ultimo secondo.

Valutazione 

2012 - Blu-ray

Bellissimo il bluray. Per essere un film del genere catastrofico, è ben fatto. Effetti speciali magnifici. Da avere nella propria collezione.

Valutazione 

2012 - Blu-ray

Bellissimo!! Da non per perdere soprattutto per gli effetti speciali e la brillante storia. Ne vale davvero la pena!!

Valutazione 

2012 - Blu-ray

Un bel film che ti coinvolge fino alla fine, grazie all'ausilio di effetti speciali fantastici, in fondo, i veri protagonisti. Emmerich si conferma il re del catastrofico.

Valutazione 

2012 - Blu-ray

Visto ieri sera su sony 60" FullHd !! Che dire !!! Effetti magnifici ! Un film da avere in collezzione!

Valutazione 

2012 - Blu-ray

Un film che vive di effetti speciali molto elaborati che in blu-ray spiccheranno notevolmente poi questo film è arricchito dalla non trascurabile abilità del protagonista John Cusack. Buon film a tutti!!!!!

Scrivi una recensione

2012

2012

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!