Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Sherlock Holmes (2009)

Regia: Guy Ritchie

Warner Home Video

4,75 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/04/2024 e il 01/05/2024

Trama Sherlock Holmes (2009)

Sherlock Holmes, il più grande investigatore del Regno Unito, svelerà il suo animo combattivo per sventare una terribile minaccia di cui è a capo Lord Blackwood che potrebbe distruggere l'impero britannico, avvalendosi del suo acutissimo collaboratore il dottor Watson. Grazie alla sua fantastica logica e alla sua incredibile deduzione Sherlock Holmes e il suo amico Watson riusciranno a distruggere le impressionanti macchinazioni di Lord Blackwood e riportare la calma nel Regno Unito.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Sherlock Holmes
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 123
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

Film da vedere anche per i non affezionati alla coppia Scherlock Holmes e Watson.Azione, intrighi e suspance per un film da non perdere.

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

Diverso dal solito Sherlock Holmes,ma forse più accattivante,siamo alla fine dell'Ottocento e l'atmosfera strizza l'occhio agli amanti del genere.Elementare Dr Watson!

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

Ero uscito dal cinema veramente contento ma poi col tempo ho metabolizzato che probabilmente si poteva fare di meglio. Bravo downey ma è la solita caratterizzazione. Un bravo a Ritchie che ha dimostrato di saper fare anche film diversi dai "suoi".

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

Fantastico. La coppia di attori è al limitei di "attenti a quei due". Robert Downey Jr. è perfettamente in sincrono con il personaggio e la sua simpatia rende il film splendido. Molto bravo anche Law che finalmente abbandona il ruolo da piacione e si limita a fare da ottima spalla a questo grande investigatore. Bella la sceneggiatura, tratta da un fumetto, e della regia? Solo un pazzo come Ritchie sarebbe riuscito a farne un bellissimo film. Ottimo, consigliato a tutti.

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

Film che fa crollare tutti gli stereotipi visti nelle varie versioni cinematografiche del detective nato dalla penna di Sir Conan Doyle. Il film diverte ed avvince sin dall'inizio, con un Robert Downey Jr finalmente alla maturità della sua carriera. S.H. viene visto come una persona dotata si di acume, ma anche con genio bizzarro che esprime in alcune parti del film per me memorabili. Da notare anche il lato donnaiolo del personaggio, che spesso mette in difficoltà l'indagine. Ho trovato le scene dei combattimenti particolarmente ben fatte, con una prima fase, una sorta di moviola, in cui il detective illustra i vari colpi con i "giorni" di degenza ed una seconda fase in cui a velocità normale stendeva l'avversario come precedentemente descritto. Assolutamente da non perdere

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

Ottimo DVD,film divertente e spettacolare,ottima interpretazione degli attori,ritmo sempre alto e incalzante,ho acquistato il DVD e lo consiglio vivamente a tutti.

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

Sherlock Holmes 2009, ottima revisione del mito di fine ottocento. Sceneggiatura, attori e ambientazioni ottime degne di un film che puo rimanere nel tempo. I ruoli di Sherlock Holmes ( Robert Downey Jr. ) e il suo fedele aiutante Dottor Watson ( Jude Law ) vengono rivisti, infatti l'aiutante non è più visto come un semplice aiuto o spalla ma viene messo a pari livello del protagonista, marcando sulla loro amicizia più che sul loro rapporto lavorativo. Eccezionali gli screzi e i dialoghi da Prima donna che Holmes ha con Watson, mettendo in risalto la forma di gelosia che esso provava nei confronti della futura sposa di Watson. La storia si snoda su vari eventi tetri e misteriosi, che prontamente verrano svelati nel finale scoppiettante dall'ingegnoso Holmes. Un film da non perdere sopratutto in prospettiva del II° capitolo.

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

Una versione strampalata e moderna di uno Sherlock Holmes ormai visto e rivisto. Una rivisitazione divertente che riesce a catturare l'attenzione. Certo, se si è affezionati al vecchio detective potrebbe essere un pò traumatico!

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

La coppia di attori Robert Downey Jr e Rachel Mcadams sono strepitosi. Diverso dal "classico", il film è divertente, pieno di colpi di scena, mai piatto, assolutamente da vedere!

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

Film davvero bello. Forse gli affezionati alle tradizionali figure dei due protagonisti dei libri di Sir Arthur Conan Doyle non gradiranno la rivisitazione di tali personaggi, ma il film e la trama meritano davvero!

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

Sopravvalutato e superfluo. potevamo anche farne a meno di questo chiassoso calderone di detectivi pugili e assistenti che non assistono ma scavalcano. ottimi gli interpreti, il regista ha polso sicuro con film di poco budget ma qui tutto gli scivola via dalle dita. un'idea: e se il cattivo del sequel fosse la sua ex-moglie madonna?

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

E' ovviamente diverso dal classico Sherlock Holmes (quindi meglio toglierselo subito dalla testa), ma è sicuramente una versione che cattura l'attenzione dello spettatore, pieno di colpi di scena e momenti in cui poter ridere. Assolutamente da vedere.

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

Spettacolare e dinamico: una rilettura in chiave moderna del famoso investigatore privato e del suo fedele amico Watson. Due personaggi rinnovati che si trovano un nuovo equilibrio il primo più istintivo e, all'apparenza..., meno calcolatore. Il secondo più attivo e scaltro. Un film da non perdere, colpi di scena e sorprese assicurate per gli amanti del genere "azione".

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

Sicuramente una figura ben diversa dal "Classico" Holmes a cui letteratura e precedenti film ci avevavno abituato. Le sequenze in slow-motion - una rappresentazione del progetto mentale del protagonista - sono a parer mio molto gradevoli. Nel complesso adrenalinico ma molto gradevole.

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

Film a mio avviso eccezionale, finalmente uno Sherlock Holmes più simile a quello ideato da Conan Doyle.

Valutazione 

SHERLOCK HOLMES (2009) - DVD

Un film bellissimo...tutto realizzato alla perfezione. Vale la pena essere guardato....si reinventa sherlock holmes.

Scrivi una recensione

Sherlock Holmes (2009)

Sherlock Holmes (2009)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!