Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Next

Regia: Lee Tamahori

Medusa Video

4,51 € IVA inclusa

Trama Next

Cris Johnson, in arte Frank Cadillac, è un illusionista che possiede il dono di vedere fino a due minuti nel proprio futuro. Il governo gli darà la caccia perche' sventi una minaccia nucleare.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Next
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 92
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Easy Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

NEXT - DVD

in due parole E' Bellissimo!!!!!!

Valutazione 

NEXT - DVD

affascinante, con diversi spunti di riflessione. N.Cage è uno "strano", tutti i suoi film un po' lo sono. Questo è uno dei migliori

Valutazione 

NEXT - DVD

un genio bellissimo

Valutazione 

NEXT - DVD

Regia eccellente. Non si discute della bravura di Nicolas Cage e delle due co-protagoniste. Mi sarei però aspettato un film con più mordente.

Valutazione 

NEXT - DVD

Fantastico

Valutazione 

NEXT - DVD

Siamo di fronte ad un'avventura fantascientifica che si tramuta in un film romanticamente sovrannaturale dai risvolti bellico/terroristici capace di intrattenere gradevolmente mantenendosi sempre rigorosamente 'in superficie' grazie alla buona confezione scenografica e ad una costruzione furbescamente scorrevole della storia, senza star lì a preoccuparsi di analizzare a fondo certe tematiche legate alla realtà e alle sue molteplici interpretazioni. Non è dato sapere, ad esempio, perché il protagonista sia in possesso di questo 'dono' e perché proprio grazie ad esso sia poi riuscito a trovare la donna della sua vita, l'unica che è in grado (inspiegabilmente) di modificare il potere allungando temporalmente il raggio d'azione. Sfugge poi anche il motivo per cui un gruppo di terroristi muniti di testate nucleari stia cercando di far saltare in aria Los Angeles, ma questi sono evidentemente solo dei dettagli. Positiva la prova di Nicolas Cage (sempre che riusciate a prenderlo sul serio evitando di posare lo sguardo sulla sua acconciatura) che si lascia anche andare in qualche graffiante siparietto, supportato dalla bella Jessica Biel e dalla bravissima Julianne Moore, qui in un ruolo decisamente diverso dal suo solito. Le scene l'azione non mancano, gli inseguimenti neanche, la love-story è padrona assoluta del campo come gli spettacolari effetti speciali. Se siete amanti del genere e avete voglia di un film movimentato e un po' fracassone non rimpiangerete di certo il prezzo del biglietto.

Scrivi una recensione

Next

Next

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!