Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

007 - Il Mondo Non Basta

20th Century Fox

9,25 € IVA inclusa

Trama 007 - Il Mondo Non Basta

Sir Robert King, capo della 'King Enterprises' che controlla il condotto occidentale del nuovo giacimento di petrolio nel mar Caspio, viene improvvisamente eliminato. Il governo inglese incarica James Bond di scoprire i mandanti dell'assassinio e insieme di proteggere Elektra, la figlia del magnate, dal pericolo rappresentato da Renard, famoso terrorista internazionale, e dalla sua aiutante Christmas Jones, esperta di armi nucleari. Sulle montagne del Caucaso Bond ed Elektra sfuggono ad un attentato, poi raggiungono la villa della ragazza sulle rive del mar Caspio. Qui, la sera, Bond incontra un vecchio avversario, l'ex agente del KGB Zukowsky, proprietario del casinò e fornitore di caviale e champagne per capi mafia e diplomatici. Le indagini così si allargano, Bond uccide Davidov, capo della sicurezza della King Enterprises, si sostituisce a lui, arriva nel Kazakistan, dove un gruppo di scienziati sta smontando le testate nucleari. Renard riesce a fuggire, portandosi dietro una bomba dal tremendo potere distruttivo. Bond adesso deve scoprire chi è il mandante di queste azioni di Renard. In una girandola di inseguimenti, Bond arriva in Turchia, poi sul mar Caspio, poi ancora ad Istambul, dove finalmente il responsabile rivela il proprio volto: si tratta di Elektra, che voleva prendere il controllo su tutto il petrolio dei vari condotti. Ma sia Renard che Elektra rimangono vittime degli scontri con Bond, che ora può restare solo con Christmas.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale 007 - The World Is Not Enough
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione GBR
Formato video Wide Screen
Durata 123
Formato audio DTS
Collana James Bond

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

007 - IL MONDO NON BASTA - DVD

Un classico 'bond film', azione, ipertecnologia applicata ed un pizzico di suspense in più del solito per un buon finale.

Valutazione 

007 - IL MONDO NON BASTA - DVD

Eccezionale conversione in DVD con Audio di eccellente qualità ,il che rende molto piacevole la visione degli effetti speciali di 007! Eccezionale!

Valutazione 

007 - IL MONDO NON BASTA - DVD

Stupendo Film, con effetti speciali che neanche nella Tv si sentono tanto bene, eccellente grafica avendo il DVD nel computer ma anche James Bond(Pierce Brosnan) grande davvero!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

007 - IL MONDO NON BASTA - DVD

il migliore tra quelli interpretati dal perfetto 007 Pierce Brosnan

Valutazione 

007 - IL MONDO NON BASTA - DVD

Un film molto divertente. La trama è intricata ma ben sviluppata, l'azione è continua ma non prevale su tutto il resto. Grandi idee per gli inseguimenti.

Valutazione 

007 - IL MONDO NON BASTA - DVD

A me Brosnam non piace per niente! Il suo modo di interpretare James Bond è di una antipatia e di una volgarità  unica! Quando Broccoli and company si decideranno a cambiarlo sarà  sempre troppo tardi!!!

Valutazione 

007 - IL MONDO NON BASTA - DVD

Secondo me Brosnam è il perfetto 007 dei giorni nostri. Negli altri film lo trovo disastroso (ad eccezione di Gioco a Due) dove come in 007 recita la parte di un uomo irreale, una fantasia. Per me lui deve rimanere nella fantasia - non erotica, per carità  è anafrodisiaco Brosnam - ha classe, glamour, savoir fare... è un immagine, un oggetto. Trovo tra i vari 007 questo film tra i più piacevoli, anche grazie a una Sophie Marce spettacolare!!!

Valutazione 

007 - IL MONDO NON BASTA - DVD

non fra i miei preferiti ma non lo butto via

Valutazione 

007 - IL MONDO NON BASTA - DVD

Pierce Brosnan è perfetto nella parte di 007 veramente il migliore dopo Sean Connery e insostituibilie. Perfetto nei gesti, nelle espressioni e nel look..peccato che verrà  sostituito in quanto si è appena dimesso!

Scrivi una recensione

007 - Il Mondo Non Basta

007 - Il Mondo Non Basta

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!