Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Uomo D'Acciaio (L') (Blu-Ray+Copia Digitale)

Regia: Zack Snyder

Warner Home Video

6,76 € IVA inclusa

Trama Uomo D'Acciaio (L') (Blu-Ray+Copia Digitale)

Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell'arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Blu-Ray
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Man Of Steel
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2013
Nazione CAN,GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 143

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

L' UOMO D'ACCIAIO (BLU-RAY+COPIA DIGITALE) - Blu-ray

Il peggior film sui supereroi. La narrazione è complicata da seguire per via di un sistema di flashback eccessivo. La sceneggiatura è così così anche se fa perdere al personaggio gran parte della sua proverbiale invicibilità morale e fisica. In pratica non è l'uomo d'acciaio. La telecamera è traballante per tutto il film in stile poliziesco. Il problema è che è così per tutto il film, dando un effetto "filmino delle vacanze"; dopo un po' si ha un senso di mal di mare. Dulcis in fundo c'è una spaccatura netta tra la prima parte, tutta narrazione a flashback, e la seconda tutta azione. In merito alla seconda parte, sembra di vedere un film di Dragon Ball, dove l'azione è eccessiva in maniera insensata. Alcune cose copiate ad altri film come Indipendence Day (il terraforming alias colpo di astronave) In definitiva posso dire che, non solo non rende giustizia al personaggio, ma è mediocre proprio come film in termini di regia e montaggio. Se non avete mai visto Superman al cinema, vi consiglio di lasciar perdere questo film. Questo non è Superman e ripeto: è diretto male.

Valutazione 

L' UOMO D'ACCIAIO (BLU-RAY+COPIA DIGITALE) - Blu-ray

Concordo con Luca, da fan di Superman, sono rimasto deluso da questo Man of Steel che ho atteso a lungo e sul quale avevo "puntato" parecchio. C'è qualcosa nel film che non funziona....a tratti è "soporifero" in altri (la parte finale) è addirittura eccessivo nel proporre scene di azione a 360° dando tuttavia l'impressione che tutto ciò non riesca ad "amalgamarsi"......buoni gli attori....Belle le musiche di Zimmer...ma continuo a preferire il Superman di Richard Donner che,nonostante l'età e gli effetti speciali non di certo all'altezza del film di Snyder, riesce ancora a sorprendere piacevolmente ogni volta che viene visto, Reeve docet.... :-D

Scrivi una recensione

Uomo D'Acciaio (L') (Blu-Ray+Copia Digitale)

Uomo D'Acciaio (L') (Blu-Ray+Copia Digitale)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!