Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Rapina (La)

Mustang Entertainment

10,75 € IVA inclusa

Trama Rapina (La)

A Las Vegas si svolge la Settimana Internazionale di Elvis, in cui migliaia di fans travestiti da Presley si riversano in città per avere il loro momento di gloria. Della situazione approfittano cinque ex compagni di cella: a loro volta travestiti, entrano all'Hotel Riviera, svaligiano le casse, ma sono visti e presi di mira. Per uscire, cominciano a sparare: tanti cadaveri, uno di loro muore, ma riescono a scappare con un bottino di oltre 3 milioni di dollari. Contrasti sorgono al momento della divisione dei soldi. Murphy, il capo, non esita ad eliminare chi si oppone: prima Gus poi gli altri. Resta in vita solo Michael, che allora cerca di reagire. Torna da Cybil, la donna che aveva conosciuto prima della rapina, e con lei, suo figlio e il malloppo, parte in macchina. Murphy si mette sulle loro tracce, ma intanto Cybil a sua volta abbandona Michael e scappa in macchina con i soldi. I dollari vanno portati a Jay, un mediatore. Ma il primo a arrivare da lui é Murphy, che lo elimina e ne prende il posto. Arriva Cybil e crede di parlare con Jay, arriva poco dopo anche Michael, ma Cybil riesce a scappare. I due si ritrovano imprigionati. Michael esce e nel bagagliaio dell'auto trova Cybil che Murphy aveva rinchiuso in precedenza. Uscito a forza dalla prigione, Murphy è circondato da agenti e poliziotti. Dopo un durissimo scontro a fuoco, Murphy viene ucciso. Cybil sale alla guida di un'ambulanza e porta via Michael. Eccoli insieme su una barca a festeggiare, con il bambino di lei di nuovo felice.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale 3000 Miles To Graceland
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Anno di produzione 2001
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 114

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA RAPINA - DVD

ma sinceramente a me del messaggio non interessa, per i messaggi ho altri film, tipo jfk per restare in tema Kevin Costner, o un mondo perfetto. A me questo film piace non molto, di più. Perchè è strano, perchè scorre, perchè è volutamente gridato e pacchiano.. perchè un film non dev'essere sempre qualcosa su cui riflettere in maniera impegnata. E perchè Kevin Costner cattivo è uno spasso.

Valutazione 

LA RAPINA - DVD

grandissimo kevin in un film a dir poco da mozza fiato la colonna sonora è eccezionale

Valutazione 

LA RAPINA - DVD

Brutto. Penso che con questa parola si possa riassumere tutto il film. Sono d'accordo con chi dice che non fa provare emozioni. Chi dice che è ironico, ma che film ha visto? Di certo non questo. Conclusione: Assolutamente sconsigliato!

Valutazione 

LA RAPINA - DVD

non male, peccato per Kevin Costner che mi ha rotto le *****.....grande Kurt Russel

Valutazione 

LA RAPINA - DVD

film inguardabile, ho spento dopo 40 min perchè non ne potevo più!!

Valutazione 

LA RAPINA - DVD

sicuramente un film da non perdere

Valutazione 

LA RAPINA - DVD

molto bello e divertente, ironico e sarcastico con tante scene d'azione.Sfacciatamente pacchiano e volutamebnte tale, chi acquista questo dvd per un film serio e magari con tanto di "messaggio" dovrebbe passare ad un titolo diverso.

Valutazione 

LA RAPINA - DVD

UN CONSIGLIO SPASSIONATO A TUTTI: Da non prendere assolutamente..non ho mai visto un film peggiore ciao

Valutazione 

LA RAPINA - DVD

Un buon film: azione frenetica, violento (ma non cruento) e divertente. Un ottimo Kevin Costner in versione "cattivo". La scena della rapina della banda di Elvis è fantastica. Un solo appunto... perchè tradurre il titolo originale nel'anonimo: "La Rapina"?

Valutazione 

LA RAPINA - DVD

x chi non lo avesse capito il film è ironico, è una parodia di 1000 film diversi. Se ci pensate un attimo ve ne accorgerete. Se fosse da prendere sul serio allora sì sarebbe inguardabile!

Valutazione 

LA RAPINA - DVD

per niente bello,regala poche emozioni,prevedibilissimo il finale,la solita americanata,da dimenticare l'audio non si sono sicuramente specati per i contenuti extra!!!

Valutazione 

LA RAPINA - DVD

Non ho capito come un cast come questo abbia potuto prender parte a uno dei peggiori film degli ultimi anni.Che cosa ha di speciale questo film?Niente.NN ti fa provare niente

Scrivi una recensione

Rapina (La)

Rapina (La)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!