Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Virtual Sexuality

Regia: Nick Hurran

Columbia Tristar

4,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 01/04/2024 e il 03/04/2024

Trama Virtual Sexuality

Justine, 17 anni, è amareggiata per lo scarso successo che ottiene con i ragazzi, per i quali tutto sembra più facile. Per essere sicura di scegliere la persona giusta, chiede aiuto a Fran, la sua migliore amica, una che si dà arie di donna vissuta. La scelta cade su Alex, che tutte indicano come il fusto della scuola. Justine, Fran e l'amico Chas architettano un piano per portare Alex ad una mostra di informatica dove lui dovrà cedere a Justine. Ma all'ultimo momento Alex esce con Hoover, nota conquistatrice di uomini. Molto delusa, Justine si fa convincere dagli amici a sperimentare il potere di Narcissus, una macchina in grado di creare le fattezze che ciascuno desidera. Justine allora fornisce alla macchina le indicazioni sul proprio uomo ideale. Arriva all'improvviso un'esplosione. Narcissus crolla e dalle macerie riemerge Jake, un ragazzo in carne ed ossa con i vestiti di Justine. Dopo il grande imbarazzo iniziale, Chas si offre di ospitare a casa Jake/Justine in attesa di capire che cosa fare. La situazione si complica quando Justine riacquista la propria identità e può finalmente rendersi conto della presenza di Jake. Quest'ultimo nel frattempo è preso di mira dai creatori di Narcissus, che se ne vogliono impossessare per lavorarci in laboratorio. Jake viene rapito, Justine e Chas riescono a liberarlo e portano via anche la cabina delle trasformazioni. A casa di Chas, Justine con molto dolore preme il pulsante che fa scomparire Jake, ragazzo virtuale. Tempo dopo, Justine e Chas si incontrano, parlano, si baciano. E Justine alla fine dice che Chas è stato il suo primo ragazzo, che sono stati insieme per un po', dopodiché ognuno ha avuto altre storie: e così si è risolto il problema che la assillava all'inizio.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Virtual Sexuality
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 89
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

VIRTUAL SEXUALITY - DVD

e' stato classificato questo film come "erotico". E' senz'altro un errore!! Una commedia abbastanza divertente senza tante pretese.

Valutazione 

VIRTUAL SEXUALITY - DVD

Effettivamente non so prorio come è capitato qui, ma vedo dalla recensione precedente, che non è stato spostato, spero che provvederete. BUON LAVORO

Scrivi una recensione

Virtual Sexuality

Virtual Sexuality

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!