Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

C'Era Un Cinese In Coma

RTI

6,55 € IVA inclusa

Trama C'Era Un Cinese In Coma

La serata per l'elezione della Miss finisce sotto un temporale e Ercole Preziosi scappa di corsa. In macchina lo aspetta Nicola, il suo autista, uno studente siciliano che conosce da tempo e che, quando avverte il momento giusto, lo mette di buon umore raccontandogli barzellette: è la volta di quella del cinese in coma, dopo essere stato investito dai carabinieri. Ercole gestisce un'agenzia di artisti di serie B, che vengono collocati su piazze ora più ora meno importanti. Ad Ercole il lavoro piace, e vi dedica più tempo che alla famiglia, la moglie russa Eva e la figlia adolescente Maruska. Il nome di punta della scuderia di Ercole è il comico Rudy Sciacca. Alla vigilia di una serata importante, il comico rimane vittima di un incidente stradale. Come rimediare? Ercole prende Nicola e lo manda allo sbaraglio di fronte al pubblico. Qualche incertezza iniziale, ma poi il ragazzo si fa coraggio e ottiene successo. E' l'inizio di una folgorante carriera. Acclamato e ricercato, Nicola, che ora si chiama Nicky Renda, diventa arrogante e presuntuoso. Quando va all'appuntamento con un imprenditore per firmare un sontuoso contratto televisivo, Ercole rimane fuori. E' il passo che prelude al rovesciamento delle parti: Nicky dietro la macchina con donne sempre diverse, Ercole davanti al volante a fare da autista. Solo dopo aver scoperto che anche la figlia è una delle tante conquiste del nuovo divo, Ercole comincia a recuperare il senso della realtà. Affronta Nicky, lo picchia, gli brucia la macchina. Poi torna verso casa. Si ferma e, rivolto verso la m.d.p., racconta fino alla fine la barzelletta del cinese in coma.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale C'Era Un Cinese In Coma
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 105
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

C'ERA UN CINESE IN COMA - DVD

la critica a stroncato senza pietà  questo piccolo gioellino marciandolo FLOP. Io non sono per niente daccordo poichè nella media dei film italiani dell'ultimo decennio risulta essere un prodotto profondamente onesto e godibile anche se stranamente sottovaluto. Chi apprezza l'ironia e il tipo di comicità  che il buon Verdone sa comunicare nei suoi film non può che apprezzare questo film. In fine due importanti considerazioni: 1)in un intervista Verdone classifica questo film tra i suoi preferiti anteponendolo anche a suoi prodotti risultati molto più popolari, sarà  un caso?; 2)La critica che ha stroncato quest'opera è per caso la stessa che osanna da più di 30 anni i vari polpettoni vacanze di natale, Vacanze in India ecc. mha !!! Secondo me molti critici dovrebbero andare veramente in vacanza ma senza tornare mai più. Forza Verdone!!!

Valutazione 

C'ERA UN CINESE IN COMA - DVD

In coma ci vai se arrivi alla fine del film.. La mediocrità  fatta film

Valutazione 

C'ERA UN CINESE IN COMA - DVD

Verdone ha esaurito le idee; lontani i tempi e i temi dei suoi film più famosi.

Valutazione 

C'ERA UN CINESE IN COMA - DVD

Non è il massimo ma ha fatto di peggio (per esempio Gallo Cedrone...). Sicuramente Verdone è a corto di idee...

Valutazione 

C'ERA UN CINESE IN COMA - DVD

Davvero questo film non vi è piaciuto? A me invece "C'era un cinese in coma" non è dispiaciuto affatto, ad eccezione della barzelletta sul cinese. L'ho trovata penosa, credevo chissà  cosa... Però la storia non è affatto male, in fondo è un ritratto abbastanza fedele di quanto accade nel mondo dello spettacolo. I film di Verdone continuano a piacermi, forse perchè sono comunque affezionato all'attore (qui a Roma si citano continuamente delle battute di molti suoi vecchi film). Ho trovato Beppe Fiorello molto bravo, non siete d'accordo? Gli Extra del dvd non sono molti, ma sempre meglio di niente. Un saluto a tutti/e.

Valutazione 

C'ERA UN CINESE IN COMA - DVD

Mi è piaciuto moltissimo. Buona l'interpetrazione di fiorello. Di tutti i suoi film questo le metterei ai primi posti. Chi dà  un giudizio negativo...forse....non conosce bene verdone e la sua arte di far...sorridere...e non ridere. (e non tutti ci riescono)

Valutazione 

C'ERA UN CINESE IN COMA - DVD

Il film forse decreta la fine del periodo buoi di C. Verdone, ma siamo ancora molto lontani dai tempi d'oro dell'attore romano.

Valutazione 

C'ERA UN CINESE IN COMA - DVD

Film che al cinema è stato un mezzo flop, ma che invece secondo me è veramente bello. Certamente non è fra i più comici film di Verdone, ma a tratti è molto intenso e coinvolgente. Devo però dire che - parere personale - a me la recitazione di Beppe Fiorello non mi ha particolarmente impressionato, ed in alcuni tratti, specie verso la fine, il film ha dei momenti, pochi per fortuna, mediocri e poco originali. Molto molto simpatici gli ultimi due - tre minuti.

Scrivi una recensione

C'Era Un Cinese In Coma

C'Era Un Cinese In Coma

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!