Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

American Pie

Regia: Paul Weitz

Filmauro

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 30/04/2024

Trama American Pie

Jim, Oz, Paul e Kevin sono quattro studenti di un liceo nel Michigan. Tutti abbastanza goffi e imbranati, frequentano molte feste studentesche senza mai riuscire ad ottenere quello che a loro interessa. Un giorno allora lanciano una scommessa: dovranno riuscire a fare l'amore per la prima volta prima della data di chiusura dell'anno scolastico che segnerà la loro entrata al college. Restano loro tre settimane di tempo. Purtroppo l'impresa non è facile. Le occasioni non mancano ma, al momento opportuno, prevale l'impaccio. Così Jim prova a servirsi di Internet ma le nuove tecnologie non lo aiutano. Anche i comportamenti delle ragazze con cui si ritrovano non sono chiari, e gli equivoci si sprecano. Quando sembra che alcune coppie siano riuscite ad assestarsi, arriva la festa di fine anno e tutto viene rimesso in discussione. La scommessa non è vinta né persa. La mattina dopo, i quattro amici si ritrovano per un brindisi al passato e al futuro.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale American Pie
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 90
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

AMERICAN PIE - DVD

La trama è originale, in quanto presente il problema dei rapporti sessuali tra i giovani in maniera molto diretta e divertente, con scene volutamente forti e a volte irrealistiche. Belle le musiche che si adattano alla perfezione al film, con un ritmo sempre veloce e frenetico. I personaggi sono tutti ben caratterizzati, dal più timido al più scapestrato. La caratterizzazione dei personaggi è infatti il punto forte di questo film che presenta vari ragazzi e ragazze ognuno con le proprie idee e i suoi modi di fare.

Valutazione 

AMERICAN PIE - DVD

Commedia adolescenziale con picchi di demenzialità assurda, da gustarsi tutta come una fetta di torta di mele! Quattro ragazzini in età da college decidono che è arrivato il momento di sbarazzarsi del peso della verginità. E per farlo sono disposti a tutto. Attraverso una serie di pazzesche situazioni i quattro amici riusciranno a raggiungere il loro sogno proibito. Risate e colpi di scena, fanno di American Pie - Il Primo Assaggio Non Si Scorda Mai di Chris e Paul Weitz una commedia brillante e affascinante. Basta entrare nello spirito e subito si viene coinvolti nelle vicende dei cinque protagonisti, uno diverso dall'altro ma tutti uniti dalla loro grande amicizia. Ed è questa la cosa più importante che ci insegna il film, l'amicizia supera ogni cosa e rimane per sempre.

Valutazione 

AMERICAN PIE - DVD

Lo visto al cinema ed in DVD. Film divertentissimo. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una serata in allegria. Il migliore tra i primi tre della serie.

Valutazione 

AMERICAN PIE - DVD

L'ho visto al cinema ed in DVD. Film divertentissimo. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una serata in allegria. Il migliore tra i primi tre della serie.

Valutazione 

AMERICAN PIE - DVD

immondizia pura su celluloide...questo l'unico giudizio..basta con queste commedie volgari e scontate...viva il cinema italiano, viva Monicelli e De Sica.

Valutazione 

AMERICAN PIE - DVD

commedia esilarante sotto molti punti di vista anche se per certi versi e' spesso poco pungente. della trama non parlero' perche' sarebbe comunque molto piu' comodo consultare un sito come imdb, mentre parlero' della realizzazione tecnica: molto buona. La regia e' azzeccata, la scelta degli attori decisamente favorevole (soprattutto la Reid fa salire il film di almeno un punto tutto), e la capacita' di mettere in scena senza alcun pudore situazioni a dir poco inverosimili o al limite del paradossale e' decisamente da lodare. in definitiva un ottimo titolo, per gli amanti del genere un must have, mentre per tutti gli altri puo' benissimo rappresentare qualche ora di svago. buona giornata

Valutazione 

AMERICAN PIE - DVD

Il Porky's del 2000 è divertente e imbarazzante! Peccato per la qualità  video neanche paragonabile ad un video pirata...

Valutazione 

AMERICAN PIE - DVD

Un bel Film che rispecchia i problemi che i ragazzi dell'ultimo anno di scuola superiore hanno verso il sesso!

Valutazione 

AMERICAN PIE - DVD

Un film che rispecchia molti problemi giovanili.

Valutazione 

AMERICAN PIE - DVD

Spassosissimo...finalmente si ride

Valutazione 

AMERICAN PIE - DVD

Per chi è cresciuto a pane e Porky's come il 99% della mia generazione questo film è apocalittico

Valutazione 

AMERICAN PIE - DVD

american pie racconta la sttori di un ragazzo del collegge, un po' sfortunato sia nella vita che con le raqgazze, allora fà un patto insieme ad i suoi amici: dovranno riuscire a fare sesso prima della fine del collegge, cosi i nostri amici tra feste e guai vari provano ogni espediente per riuscire a fare sesso.

Valutazione 

AMERICAN PIE - DVD

Jim Levenstein e i suoi amici frequentano l’ultimo anno di liceo e sono ossessionati dalla loro verginità. Per questo motivo, dopo l’ennesimo festino in bianco, si promettono solennemente di aiutarsi l’un l’altro cosi da perdere la verginità prima di arrivare al College. Durante la loro folle ricerca di ragazze si imbattono nelle più assurde situazioni comiche. Sotto il segno dell’amicizia riusciranno poi a coronare il loro sogno…Lo consiglio a tutti, giovani ed anziani.....insegna molto!

Scrivi una recensione

American Pie

American Pie

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!