Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Sabrina (1954)

Regia: Billy Wilder

Paramount

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 22/09/2020 e il 24/09/2020

Trama Sabrina (1954)

Sabrina, graziosa ragazza, ingenua e romantica, è la figlia dell'autista di una famiglia di miliardari americani. Fin dall'infanzia è segretamente innamorata di David, il più giovane e scapestrato tra i figli del padrone. David non s'accorge neppure della sua esistenza e questo spinge Sabrina ad un tentativo di suicidio senza serie conseguenze, dopodiché la ragazza parte per Parigi, dove suo padre la manda per farle dimenticare le sue idee romantiche. Torna dopo due anni trasformata: non più romanticamente trasognata, ma conscia della propria bellezza. David, sulle prime non la riconosce, poi se ne innamora fulmineamente, al punto di trascurare del tutto la ricchissima fanciulla che dovrebbe sposare. L'atteggiamento di David preoccupa il fratello maggiore, Linus, che dirige l'importante azienda paterna: egli vede in pericolo il matrimonio, al quale è combinata un'importante combinazione finanziaria. Poiché un banale incidente costringe David a stare a letto alcuni giorni, Linus ne approfitta per fare una corte spietata a Sabrina, fingendosi innamorato e proponendole di andare insieme a Parigi. Egli compera i biglietti per il viaggio col proposito di farla imbarcare e all'ultimo momento lasciarla sola. Ma le cose vanno diversamente, perché Sabrina s'innamora veramente di lui ed anche Linus s'accorge alla fine d'esser innamorato di lei. I due andranno insieme a Parigi, mentre David sposerà la ricca ereditiera.
Colore Bianco e nero
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Sabrina
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1954
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 109
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SABRINA (1954) - DVD

Il DVD - anche considerato il prezzo - è buono per le qualità  base richieste e si avvale di un piccolo documentario illustrativo non privo di interesse.

Valutazione 

SABRINA (1954) - DVD

Come in colazione da tiffany al termine del film resta il sorriso sulle labbra... nella colonna sonora risalta la vie en rose...Audrey eccezionale!

Valutazione 

SABRINA (1954) - DVD

Commedia d'altri tempi ma sempre bellissima per sognare e lasciarsi trasportare in una Hollywood che (purtroppo) non c'è più...

Scrivi una recensione

Sabrina (1954)

Sabrina (1954)

Prodotti visti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!